E ora Rudi pensa di rilanciare Gervinho

13
824

gervinho

AS ROMA NEWS (Leggo, P. Bruni) – Squadra che non vince, si cambia. E pure in fretta. A Genova, domani, scenderà in campo una Roma diversa da quella vista due giorni fa. Una delle due novità potrebbe essere l’inserimento di De Rossi al fianco di Manolas. Un arretramento dettato da una duplice necessità: far respirare Rüdiger e sfruttare la capacità del numero 16 di far partire l’azione contro una squadra che presserà alla morte.

A completare il reparto, il rientro di Florenzi al posto di Maicon, ieri multato di 2000 euro dal giudice sportivo la simulazione di domenica, e quello di Digne. In mediana, scelte più o meno obbligate: Pjanic, Nainggolan e Keita. In attacco, la seconda possibile sorpresa: Gervinho. L’ivoriano, andrebbe a completare il reparto insieme a Dzeko e Iago Falque. Fuori Iturbe, che ieri nello spogliatoio si è scusato con Garcia e con i compagni per la reazione post sostituzione. L’argentino dovrebbe essere multato dalla società

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLontano da Garcia Sanabria e Paredes sembrano rinati
Articolo successivoNuovo stadio, acquisite le carte sui rischi

13 Commenti

  1. Garcia se metti gervinhio x salah sei da manicomio proprio .se fai questo te devono caccia direttamente dal campo senza passare da trigoria .spero che non lo farai . Sempre forza Roma

  2. stà facendo la guerra alla società e fa scelte da ripicca…..ma ci vuole tanto a capirlo?…e intanto stà facendo male alla roma…buffone vattene inseme al tuo figlioccio ridicolo…

  3. Quest’ anno moriremo di equivoci. Contro il Sassuolo quello di totti che non può essere tolto prima di un’ora di gioco soprattutt se ha segnato..e sono 2punti in meno solo perché Garzia non ha il coraggio di dir che Dzeco viene prima di totti. Ora perdiamo altri 2punti con la Samp (come a verona) perche non abbiamo il coraggio di dire a gervinho che in questo momento non è un titolare? Ancelotti Capello o Montella subito!

  4. Io metterei dzeko salah e gervinho come attacco titolare a prescindere da tutto. Falque nelle ultime 3 uscite non é stato brillante. Iturbe solo come sostituto dalla panchina. Lo so, é stato il tridente di Verona e non ha funzionato. Ma salah nel frattempo é cresciuto e due ali molto veloci possono dialogare bene insieme. Coi terzini o le mezzali che crossare x dzeko (florenzi e digne crossare bene)

    • ma infatti quello che non è cresciuto, anzi è regredito, è l’ivoriano…
      O c’è bisogno che gli altri crescano per nascondere l’incapacità di questo calciatore?
      Corre a vuoto, non torna, non punta l’uomo, guarda solo la palla…
      Se non è supportato da una condizione fisica più che brillante, è un uomo regalato all’avversario, e ora come ora, lui non è in condizione e noi non possiamo permetterci di schierarlo, nemmeno per fargliela ritrovare

  5. Se rimette gervinho oltre a non avere più scusanti già ora vorrebbe dire che rema contra la roma stessa…preferisco questo maicon terzino e ho detto tutto.pensa che con gervinho e salah il suo non gioco sia mascheri meglio ma ormai l’ivoriamo é un’altra zavorra .veramente speriamo non sia vero se no é durissima.iturbe a vita anche quello evanescente che ha giocato con il Sassuolo ma gervinho no!

  6. ahahaha grande Roberto…..io però spero che Gervinho torni ai suoi livelli e credo che dopo tre partite consecutive in 6 giorni e la prossima fra 3 giorni e poi ancora tra 3 giorni possa riposare Salaha….vedremo

  7. Ma si, cambiamola ancora sta formazione che magari prima della fine del campionato ne uscirà una titolare! Alla fine se Garcia continua a ragionare a sto modo non concluderemo un ca**o. Con la Samp si gioca una delle sue ultime carte facesse un po come ca**o gli pare a me interessano solo i 3 punti e se non arrivano sarò quì a contestarlo perchè le scuse e colpe agli altri non esistono più. La Roma ha cambiato tutto ciò che poteva cambiare e dare a Garcia una Roma competitiva l’unico che non è cambiato è lui, le sue idee, le sue scelte, i suoi modi. In campo va la squadra che sceglie l’allenatore ed ha tre cambi a disposizione, quindi se ripetutamente il risultato non c’è primo indiziato con questa Roma è l’allenatore. Fai il tuo gioco Garcia ma per me stai finendo le fiches a disposizione

  8. ho capito bene cosa ha scritto sto giornaletto che quando andavo a scuola neanche lo accettavo dalle persone in strada che te lo regalavano ,ahahahahhah!!!

    sto giornaletto non aveva nient’altro da scrivere per scrivere che gervinho non giochgerebbe neanche al posto di iago ma addiritttura di salah hahahhahahahahahahhhahahahahahahahhahaha ma come se fa a scrivere una cagata del genere in piu dopo una partita contro il sassuolo dove garcia ha sbagliato completamente formazione hahahhahahah !!!

    io non vado contro garcia in questo articolo perchè questo articolo non è falso ma proprio completamente inventato ahaahahahhahah!!!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome