Szczesny, possibile rientro per Palermo-Roma

8
589

szczesny

NOTIZIE AS ROMA – L’infortunio di Szczesny è già alle spalle: secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, il portiere polacco potrebbe tornare a difendere i pali della Roma già dal prossimo 4 ottobre, quando i giallorossi affronteranno il Palermo alla Favorita.

Possibile addirittura un rientro in campo in Champions per la sfida in Bielorussia contro il Bate Borisov, in programma il prossimo 29 settembre, anche se le parole di Garcia circa il recupero del calciatore inducono alla prudenza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiannini: “Roma-Sassuolo? Turn-over eccessivo”
Articolo successivoSanabria: “Andare al Gjion è stata la scelta migliore”

8 Commenti

  1. Alleluiaaaaa….lo dico io perché tanto non lo dice nessuno…….de santis scandaloso…..manco se butta più…rimane impalato…me sembra cervone!!!!!!

  2. Approvo in pieno Stefano 63! A Garcia guarda che non te l’ha mica ordinato er dottore de fa gioca’ quer palo della luce. C’hai Lobont te lo ricordi?

  3. Domenica con qualsiasi altro portiere al posto der citofono de Santis finiva 2 a 0…..rescissione immediata del contratto….meglio il portiere della primavera….lobont no…ve Prego è più scarso di quell’altro (de santis)….capace solo di parlare…come un politico….quindi una bella scrivania non gliela toglie nessuno…ecco sparisci

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome