Sanabria: “Andare al Gjion è stata la scelta migliore”

3
725

sanabria

AS ROMA NEWS (La Nuova Espana) – Antonio Sanabria, attaccante finito in prestito allo Sporting Gijon ma di proprietà della Roma, è intervenuto ai microfoni del portale lne.es per commentare la sua esperienza nel club asturiano:

Venire al Gijon è stata la decisione migliore, una decisione molto buona. Ne ho parlato con i miei genitori e abbiamo capito che era la soluzione migliore. Mi sento a casa e la mia famiglia sta bene. L’allenatore poi mi concede fiducia e per me è perfetto“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSzczesny, possibile rientro per Palermo-Roma
Articolo successivoRoma, il giovane Bordin rinnova fino al 2018

3 Commenti

  1. Daje Tony…
    Altri 8 anni in Spagna e poi sarai pronto per Garcia…

    In bocca al lupo

    E non cominciamo con la solita solfa…
    Non voglio dire che doveva giocare titolare, ma se il titolare fisso era un giocatore talentuosissimo ma che per evidenti limiti di età non poteva fare più di 3/4 mesi al top, e comunque ha chiesto Doumbia (fermo da mesi) piuttosto che provare un giovane, allora è inutile continuare questa incetta di giovani prospetti

  2. a sto punto speriamo che torni a roma dopo che ha detto che sta bene in spagna e che i suoi genitori stanno sta bene in spagna ,speriamo di non averlo perso !!

  3. Ditemi a parte le fisse du Garcia quäle sei tre titolari avrebbe preceduto…..e iturbe? E gervinho? E Totti? Senta contare che l arretranento fi Florenzi ha luberato un misero scalino e poi ol francese punta molto su Ponce

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome