AS ROMA NEWS – Dopo la conferenza stampa a Trigoria, il tecnico Rudi Garcia ha parlato con lo staff medico della Roma e ha comunicato l’elenco dei convocati per la trasferta di Genova contro la Sampdoria: il difensore Antonio Rudiger non ce la fa. Non è presente nemmeno il nome di Francesco Totti, fermato da un problema alla mano.
Questa la lista completa:
1 Bogdan Lobont
3 Lucas Digne
4 Radja Nainggolan
5 Leandro Castan
7 Juan Manuel Iturbe
9 Edin Džeko
11 Mohamed Salah
13 Sisenando Douglas Maicon
14 Iago Falque
15 Miralem Pjanic
16 Daniele De Rossi
18 Ezequiel Ponce
20 Seydou Keita
21 William Vainqueur
23 Norbert Gyömbér
24 Alessandro Florenzi
26 Morgan De Sanctis
27 Yao Kouassi Gervinho
33 Palmieri Dos Santos Emerson
35 Vasileios Torosidis
44 Konstantinos Manolas
48 Salih Uçan
59 Ionut Alin Pop


Perché se non aveva il problema alla mano lo facevi giocare.. Quanti altri record deve fare ancora.. Fateglieli fare tutto insieme .. Non se ne può più ..
visto che è stao convocato po ,ma nura no ?
Meno male che rudiger non se po guarda
Forza Roma
e falla finita so tre giorni che ce l’hai co Totti s’è capito ormai mamma mia oh ma che sei un troll?
Daje che domani entra e segna Ponce.
…hanno litigato????
Parlo con quelli che c’è l’hanno con Totti, dite che non corre…a parte la partita con la Juventus io ho visto fino adesso una squadra di morti…..ancora date la colpa Totti…..arripiaeteve! !!!!
A me della formazione del modulo della tattica non me ne frega niente!! Io voglio vorrei anzi vedere undici dodici tredici quattordici con il tifoso che sostiene uomini che lottano per tutto il tempo e su tutti i campi aldilà del risultato!io amo la Roma!!
Unico giocatore al mondo che riesce ad infortunarsi pur restando fermo… ennesimo straordinario record della leggenda..
Non parlo italiano bene, ma spero che potete capirmi lo stesso.
Io sono romanista di almeno 16 anni fa. Ogni giorni leggo articoli e commenti sul questo
sito, e ogni settimana guardo i partite della Roma.
Una cosa che e sempre piu chiaro per me; Roma e la piazza piu difficile di avere successo in Italia, forse nel mondo.
Noi tifosi e i giornalisti creiamo una clima difficilissimo per allenatori, giocatori e la societa. Dopo un buona prestazione c’e immediatamente un elogia enorme e aspettative non realistici. I giocatori sono subito “fenomini”, e lo scudetto e certo. Dopo una sconfitta o prestazione male c’e un massacro, e vediamo solo un ombra totale. In questi condizioni non e possibile trovare la calma per continuita.
Ho visto tantissimi giocatori, allenatori e direttori attraverso g
quanto sopra lo ha scritto un tifoso Svedese, credo che potrebbe essere un motivo di riflessione per tutti quei tifosi ipercritici che senza rendersene conto fanno male alla roma e all’ambiente.
meditate gente
Contro il sassuolo Totti ha fatto un gol e costretto Consigli dopo una rincorsa di 40 metri al miracolo per evitare il 3-2 ……statene certi che 5/6 anche più giovani du lui non hanno fatto meglio.quando totti e in campo non ci rimetti mai pure che fosse una scopa con la sua maglia la marcherebbero
Rudiger,centrale di 192 cm,si era smarcato,e si era procurato un rigore solare…viene da un operazione,ha una massa muscolare imponente…sbroglia situazioni pericolose,anche con il barcellona…ma come per mapou,notate solo gli stop errati,e i lisci…ecco perchè è difficile vincere a roma…invece di protestare con i media o gli arbitri o la federazione,per disparità evidenti,voi sposate le tesi dei bari e sportivamente ladri…come tifoseria,al di la degli spettacoli sugli spalti,siamo provinciali….
La “vistosa” fasciatura di oggi di totti e la conseguente esclusione sono una pagliacciata messa su ad hoc per non far creare un caso attorno al fatto che contro la samp totti non avrebbe mai giocato
cesco sarai pure straniero ma hai colto molto bene l’ambiente romano , è da tempo che si fa presente (qualcuno mi consiglia il psicologo ) ma a me non me ne pò frega de meno essere ultrà ,o sostenitore o tifoso della ROMA è questo , sai che è una squadra che nel corso della sua storia calcistica ha vinto rispetto ad altri club poco , sai che i suoi titoli sono veri , non taroccati come quelli di altri club ,ma la ROMA o l’ami cosi’ o non l’ami (il sogno è di vincere sempre, ma è un sogno che non corrisponde alle nostre attese t’aspetti tanto ma alla fine come è già successo stai peer concludere per un titoo sucede quel quid che te lo fa perdere ,e quanto di buono è fatto svanisce con la delusione , se uno vuole vincere gli consiglio squadre come il real ,barca o il bayern ecc.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.