CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – Uno sguardo al campo e uno al mercato. Secondo quanto riporta il portale di calciomercato la Roma avrebbe fatto in questi giorni un sondaggio per l’attaccante del Lione, Nabil Fekir. Sul classe ’93, che si è messo in mostra nella scorsa ligue 1, è forte anche l’interesse della Juventus che potrebbe intavolare una trattativa con il club francese già nel prossimo mercato di gennaio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma se si e’ rotto il crociato appena 15 giorni fa, dovra’ star fermo almeno 6 mesi.
a gennaio servono un sostituto valido di digne (adriano) , un centrale difensivo con i controc…i (magari benatia), un sostituto di dzeko ed in base al rientro di strootman forse anche un centrocampista (magari banega).
a giugno in pensione de sanctis, lobont, maicon, cole (a calci in c..), keita (anche se per lui mi dispiace ma sara’ sui 36) e purtroppo anche lui la nostra storia e nostro grande capitano (te ne saremo per sempre grati , propongo alla societa’ di far erigere la sua statua nel piazzale antistante il nostro nuovo stadio come kubala al camp nou o henry all’ emirates).
fekir se rotto il crociato e stara’ almeno 6 mesi fuori.
ma sabatini perche’ a gennaio non ci prendi ROJO (ve lo ricordate al mondiale con l’argentina) (che quel grande genio di van gaal sta scaricando come ha gia’ fatto con di maria) difensore fortissimo sia come centrale che come terzino sinistro, ha solo 25 anni se sta cercando di prenderlo il napoli penso possa essere anche alla nostra portata no. prendendo lui avremo il centrale di piede sinistro titolare ed anche una ottima alternativa per far rifiatare digne.
Concordo con i reparti e su alcuni calciatori:
Da valutare benatia, ottimo rojo, adriano ho qualche dubbio, e magari banega.
Per quanto riguarda il sostituto di dzeko e difficile da trovare, lui e totti riescono a malapena a coesistere. E cmq un ottimo centravanti non viene a fare la terza scelta da noi.
È fortissimo il problema è che è rotto
Io prenderei uno tra Embolo, Origi e Fekir in attacco. Il Liverpool sono disposti a darlo in prestito a una squadra. Ma dovremo anche pensare alla difesa, io penso a Rojo come ha detto leo72, lui in fatti e fortissimo !
io farei lo scambio fekir rotto con iturbe sano! ma soprattutto servono giocatori con la testa a centrocampo, che sappiano far girare il pallone e non abbiano paura se gli fanno il pressing. i nostri attuali centrocampisti col barcellona ed il bayern monaco sembravano dei pulcini bagnati tutti che avevano paura di prendere il pallone, invece di correre e stare vicini per offrire sempre una soluzione al compagno in difficoltà !!! poi quoto leo72 ma basta pure con ddr, è da pensionato e soprattutto non dà un rendimento tale da giustificare 6.5mln di € netti annui!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.