AS ROMA NEWS (Gasport) – Due anni dopo dall’ultima volta, Gervinho potrebbe ritornare allo stadio Marassi da titolare. Rudi Garcia starebbe infatti pensando di schierare l’attaccante giallorosso dal primo minuto, continuando così una sostituzione di giocatori che questa volta vedrebbe uscire dal terreno di gioco l’autore del pareggio contro il Sassuolo, Mohamed Salah.
Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ha saltato gli ultimi tre big match che si sono disputati a Roma: il derby contro la Lazio di 4 mesi fa e le due partite contro Juventus e Barcellona. Domenica contro il Sassuolo ennesima panchina casalinga e fischi piovuti alla lettura delle formazioni, tanto per far capire l’aria che tira. Sulle finalizzazioni la storia sembra essere addirittura peggiore: Gervinho non segna in campionato dal 30 novembre scorso, gol all’Inter all’Olimpico, mentre per trovare una sua rete lontano da casa in Serie A bisogna tornare addirittura al 22 marzo 2014, Chievo-Roma 0-2.


…speriamo che non lo trovano…
Ma dai questo giocatore va récupérato. Sarrebbe un arma un più.
Non riesco a capire cosa sta succedendo a gervhi qualcuno può spiegarmelo ? Problemi privati ? Mancanza di stimoli? O cosa?
Io oggi giocherei con Gervinho e Salah,oggi conta solo la vittoria.
NON attacchiamo i giocatori della Roma….facciamo il nostro male è così facile capirlo; chi non va viene venduto a fine anno, ma fino a che sta con noi va incitato….poi le critiche vanno bene, ma i fischi sul campo ad un giocatore fanno pena soprtattutto ad uno che comunque ci ha dato molto in termini di spettacolo ( chi lo aveva mai visto uno così forte…forse bruno conti con caratteristiche diverse) e di punti…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.