Chi è Gabriel Jesus, il “fenomeno” dal futuro assicurato (SCHEDA – VIDEO)

6
1056
SP - FUTEBOL/CAMPEONATO PAULISTA/PALMEIRAS X BRAGANTINO - ESPORTES - Gabriel Jesus, do Palmeiras, durante a partida contra o Bragantino pelo Campeonato Paulista 2015 no Allianz Parque, zona oeste da capital, neste sábado (07). 07/03/2015 - Foto: MARCELLO ZAMBRANA/AGIF/ESTADÃO CONTEÚDO

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Altro giovane talento del calcio sudamericano nel mirino della Roma, con Sabatini che non vuole fermarsi al colpaccio Gerson, ma punta anche l’altra stellina brasiliana che risponde al nome di Gabriel Jesus. Attaccante di 18 anni che ha fatto sfracelli nel mondiale sub 20 in Nuova Zelanda con la maglia verdeoro, Gabriel Jesus è un giocatore dalla classe sopraffina e dalla rapidità impressionante, che in alcune giocate rievoca addirittura un certo Ronaldo. Paragone assai scomodo per questo ragazzino considerato in patria il prossimo crack del calcio brasiliano.

Tecnica fuori dal comune la sua, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “fenomeno”, per l’appunto. Giocatore dalla classe pura, bravissimo nel dribbling, rapidissimo sia nel breve che ne lungo, abilissimo nella difesa della palla grazie al suo baricentro basso. E’ un giocatore estroso ma anche concreto, potente e spietato sotto porta. Attaccante eclettico e completo, può giocare in tutti i ruoli del reparto avanzato. Ci troviamo davanti ad un sicuro prospetto dal futuro assicurato, e se la Roma dovesse davvero riuscire ad accaparrarselo, farebbe davvero un colpaccio.

G.P.

LA SCHEDA DI GABRIEL JESUS

Nome completo: Gabriel Fernando de Jesus
Data di nascita: 03/apr/1997
Luogo di nascita: São Paulo (SP) Brasile
Età: 18
Altezza: 1,75 m
Peso: 73 kg
Nazionalità: Brasile
Posizione: Attaccante – Punta centrale
Piede: destro

IL VIDEO DI GABRIEL JESUS

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigne, ‘core de Roma’ con vista Europeo: “Qui gioco, altro che Psg…”
Articolo successivoAncora un baby attaccante per Sabatini: si avvicina Gabriel Jesus

6 Commenti

  1. mamma mia rega questo è fortissimo un apio di partite su gazzetta tv del palmeiras ,e questo è fortissssiiiiiimmmmooooooo se sabatini riesce anche a questo colpaccio allora veramente bisogna fargli una statua dopo i vari pietro tomaselli ponce diaz paredes ucan sanabria nura sadiq gerson mendez boye e dimentico qualcuno ancora sicuramente ma su questi ragazzi almeno 8 sfonderanno nel calcio che conta di sicuro!!!!

    anche la juve voleva questo gabrile jesus percio andiamo piano prima di cantare vittoria ,pero se fosse veramente vero che siamo a un passo allora ci sara da ridere e divrtirsi a vederlo giocare ,ridere perchè sarebbe l’ennessimo che porteremmo via allla juve ahahhahahahahahahha!!!

  2. Ahah questo ricorda Ronaldo …abbiamo cominciato da Fonseca nico Lopez. ….nel frattempo abbiamo preso altri 10 attaccanti pischelli ma alla fine sempre un pugno di mosche. Intanto la difesa della prima squadra non l abbiamo rinforzata questa e’ la cosa più importante è negativa e irtroppo al momento perdiamo pure co la Samp. Se finisce cosi (speriamo di no)stiamo partendo in questa nuova stagione in maniera veramente fallimentare

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome