NOTIZIE AS ROMA – Sembrano svanire i dubbi di formazione che avevano caratterizzato le vigilie dei match precedenti della Roma. Adesso Garcia sembra voler abbandonare gli esperimenti e tornare all’undici “titolare” per affrontare la delicatissima trasferta di Genova contro la Sampdoria. Tornano Florenzi e Digne sulle corsie laterali, mentre De Rossi scala in difesa, con Keita che torna a fare il perno di centrocampo accanto a Nainggolan. In attacco unico dubbio legato alla presenza di Salah, che si gioca il posto con Gervinho.
Queste le probabili formazioni dei quotidiani:
GAZZETTA DELLO SPORT:Â De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Iago Falque, Dzeko.
CORRIERE DELLO SPORT:De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Iago Falque, Dzeko.
IL MESSAGGERO: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Iago Falque, Dzeko.
IL TEMPO: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Iago Falque, Dzeko.
CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, Iago Falque, Dzeko.
LA REPUBBLICA: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Keita, Nainggolan; Gervinho, Pjanic, Iago Falque, Dzeko.


E vai con il totoformazione, vediamo quanti ne cambia Garcia rispetto a queste liste e se inserisce nuovamente dal 1° minuto Gervinho. A sto punto non oso neanche immaginare cosa potrà schierare Garcia contro il Carpi, bah! Se non avesse fatto ca**ate con il Carpi avrebbe potuto fare un paio di inserimenti di giovani ma visto che è stato capace di non vincere con Verona e Sassuolo chissà chi farà scender in campo.
a Gladio, ma che ha giocato Garcia ? saranno i calciatori che hanno fatto schifo con il sassuolo…se ne è accorto pure Garcia che ha detto ne tirero’ le conseguenze ( non si fida più e non li fa giocare se non cambiano atteggiamento). E basta con Gervinho …siete noiosi
Io so un povero cretino però se c’ho na cosa chiara in testa è che in una rosa ogni giocatore ha specifiche caratteristiche, compito dell’allenatore e saggiare di volta in volta la preparazione, le caratteristiche e la condizione dei giocatori per fare la squadra migliore da mettere in campo. E’ l’allenatore che deve strutturare la squadra nei match, sincerarsi del modulo, delle tattiche e dei ruoli non i giocatori, i giocatori in campo giocano e cercano di seguire le indicazioni del mister, mica giocano col quaderno! Ora se fai 6 cambi e giochi da schifo, lamenti Dzeko che tu non hai messo e altre farneticazioni che cavolo c’entrano i giocatori? Avessero giocato male 1 o 2 calciatori ok concordo con te ma li era sbagliata proprio la formazione e quella, salvo smentite, la fa Garcia
Mi auguro che la freccia nera resti nella faretra x molto tempo. Ed entri solo a risultato acquisito come hanno dovuto subire gli altri poi espatriati.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.