CALCIOMERCATO ROMA – L’Atletico Madrid pronto all’assalto di Pjanic. Secondo quanto riferiscono oggi alcuni media spagnoli, il club iberico, non essendo riuscito a rimpiazzare Arda Turan nella sessione estiva di mercato, stanno puntando con forza sul bosniaco in vista del prossimo giugno.
Il tecnico Simeone ha individuato in Pjanic il rinforzo fondamentale per rafforzare la mediana dei madridisti, ma la Roma per privarsi del suo gioiello vuole non meno di 45 milioni di euro. L’Atletico, spaventato dalla richiesta iniziale dei giallorossi, starebbe p di inserire qualche contropartita tecnica per far abbassare il cash dell’affare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


io con i 45mln di €, se fosse vera la notizia, ci prenderei Vincent Aboubakar (23anni) del porto, clausola da 50mln e non riscatterei dzeko (29 anni)!!!!!!!!
Pjanic è il giocatore che può fare la differenza in questa Roma non appena settimana prossima il Capitano annuncerà il ritiro, non va venduto assolutamente.
E comunque 45 milioni, per le cifre che girano attualmente, mi sembrano pochini: Kovacevic a 35, vuol dire che Pjanic ne vale 60..
Ma la roma
…se il prezzo è giusto lo cede
Ma il mercato dei giocatori della Roma è sempre aperto???
Pjanic ne vale si e no 25. Come kovacic ne valeva 10.
Ma se i prezzi sono questi datece sti 40 meloni, o in alternativa koke.
Penso che con 45 ml ci prendi molto meglio di Pianjic che segna 3 punizioni l’anno ma è moscio, moscio, moscio. Poi con lo schema di Garcia lui e De Rossi …. corre solo Radja. Ci Vorrebbe Joao Moutino o Witsel o Luis Gustavo. In mezzo al campo sono e saranno i problemi per la Roma
Moscio, Moscio, Moscio. Con 45 ml ci prendi di meglio. Con lo schema di Garcia, lui e De Rossi … corre solo Radja. I problemi della Roma sono e saranno in mezzo al campo. Joao Moutino, Witsel, Luis Gustavo …. Servono centrocampisti veri. Forza Roma
onestamente a 45 milioni lo porterei in braccio…
Questo se messo dietro le punte é un giocatore da 60/70 milioni. Un filosofo non può fare il muratore e viceversa: Pjanic é insieme a Salah e Totti il giocatore più tecnico della Roma. Ha un fisico gracilino quindi non puoi pretendere che faccia un gioco alla Radja, ergo schierarlo in mediana lo fa rendere meno.
l’importante è comprarne uno più forte !!
se solo lo mettesse dietro a 2 punte, staremmo parlando di un giocatore da 60-70 ml altro che de bruyne o draxler o compagnia bella, garcia non gioca mai con un cristo di fantasista dietro a 2 punte, se solo lo facesse… che poi parlo da nostalgico, di veri trequartisti come dio comanda non ce ne sono più, adesso va di moda giocare con gli esterni alti.. non tutti sono neymar messi bale ronaldo hazard ecc ecc… ma pjanic trequartista dietro a dzeko e salah, secondo me, spettacolo puro!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.