Roma-Carpi, le formazioni dei quotidiani: possibile esordio di Vainqueur, ballottaggio Iago-Gervinho. Chance per Totti con Dzeko?

9
525

garcia-dzeko-totti

NOTIZIE AS ROMA – Queste le probabili formazioni della Roma di Garcia riportate questa mattina dai principali quotidiani, in vista della sfida di oggi pomeriggio in cui giallorossi affronteranno il Carpi di Fabrizio Castori allo Stadio Olimpico:

IL TEMPO:

De Sanctis; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Vainqueur, Keita; Gervinho, Dzeko, Salah.

IL CORRIERE DELLO SPORT:

De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah.

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

De Sanctis; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Vainqueur; Totti; Dzeko, Salah.

LA REPUBBLICA:

De Sanctis; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Salah.

IL CORRIERE DELLA SERA:

De Sanctis; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Vainqueur, Keita; Gervinho, Dzeko, Salah.

IL MESSAGGERO:

De Sanctis; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Vainqueur; Totti; Dzeko, Salah.

TUTTOSPORT:

De Sanctis; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Vainqueur; Totti; Dzeko, Salah.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il giorno di Vainqueur
Articolo successivoFlorenzi infortunato tiene in ansia i giallorossi

9 Commenti

  1. speriamo di no. Ma se fosse vero significa che ogni partita si cambiano giocoforza tipologia di giocatori e modo di giocare…con tanti saluti a quei pochi schemi che ci sono e all’affiatamento.Gervinho sarebbe assurdo x la pochezza del giocatore e xche nn assicura l’equilibrio di iago e neanche i rientri di iturbe.Totti poi e una follia.Come caratteristiche nn c’entra nulla in questa squadra…crea solo sovrapposizioni e confusione.E l’ennesima scelta x soddisfare la vanita del giocatore a scapito del gioco.Poi nn meravigliatevi se manca un’identita precisa….affiatamento e automatismi.E se garcia viene criticato. Fa scelta solo “politiche”

    • Quello che hai detto per metà è falso, per metà non ha proprio senso (“Totti crea sovrapposizioni e confusione” cosa vuol dire in italiano??)

  2. L’importante è che stavolta non tenga fuori Dzeko. Contro le piccole a un attaccante così non puoi assolutamente rinunciare.

  3. Se gioca Totti è un fallimento totale ennesima resa ad un ex fortissimo fuori dal campo. Qualcuno qui non comprende il senso di sovrapposizione e confusione… beh allora se stiamo a questo livello….

  4. Una cosa la voglio dire però, le critiche a Totti ci stanno come a tutti.ma in questa città le critiche a Totti perché sono almeno 3 anni che Totti non è più Totti sembrano far male più ai suoi scendiletto che a Totti stesso. La disabitudine a a criticarlo ha fatto di lui un falso mito e mon x colpa sua ,cioè Totti non è mai stato messi, Maradona,o Ronaldo,o cristiano Ronaldo.la spinta dei suindicati scendiletto a paragonarlo a questi ultimi forse ha fatto sentire Totti con più responsabilità e da par suo ha solo cercato di poter avvicinarsi ai messi e company senza pensare che la squadra e il bene della Roma è primario.

  5. teofilo

    sovrapposizioni con dzeko xche stazionano piu o meno nella stessa posizione e con pjanic che nn puo avanzare oltre certi limiti altrimenti si pestano i piedi.Confusione xche e conseguente quando questi delicatissimi compromessi saltano. Difficile da capire?

    sei forse un giudice costituzionale che ti permetti di definire falsa un opinione altrui?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome