Per una volta contesto i critici, ma Garcia deve portare risultati

9
555

GARCIA-PERPLESSO

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, P. Liguori) – Carpi diem, Roma. Cogli l’occasione con la simpatica squadra emiliana, prendi i tre punti ed esci velocemente dalla bufera di polemiche che si è già aperta. Poi, se ci riesci, concentrati in fretta sulla Champions e sulla trasferta di Minsk. Sono bastati quattro gol (due sul conto del pur bravo Manolas e due su quello di De Sanctis) per far partire il tormentone sull’allenatore e sul non-gioco della squadra. È quello che abbiamo visto, contro la Juventus e il Barcellona?

Conta zero, si trattava di un miraggio. Contano molto di più i pregiudizi maturati nel tifo frustrato e magari nel risentimento contro la proprietà. Garcia ha chiesto e ottenuto Dzeko? Non conta: il centravanti – udite bene – non segna perché la squadra è messa in campo contro di lui. Se gioca Iturbe è turn-over sbagliato, se gioca Falque è scarso. Impossibile mettersi d’accordo, se non a suon di punti e vittorie. Noi speriamo che vada così, perché tifiamo la maglia e la squadra. L’allenatore sembra in gamba, ma potremmo anche sbagliare. Però ricordiamo che a Roma hanno vinto loscudetto solo mostri sacri come Liedholm e Capello

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente2015, anno orribile: Garcia solo sesto. Col Carpi i titolari
Articolo successivoEsame di maturità per il nuovo Pjanic

9 Commenti

  1. A te, nome, che non hai nemmeno il coraggio di palesarti, a te che un cervello risulta essere una sorta di spugnetta grigia ed informe, a te che sei così esperto di necrologi auguro una bella rimpatriata dai tuoi simili..sai, quelli che popolano i tombini e le cloache di Roma. Oppure dagli altri tuoi amici del pollaio notoriamente non proprio arguti e dall’espressione un po’ ebete. Dai non dovrebbe essere così difficile per te. Un piccolo sforzo e sei giunto alla meta della mediocrità più assoluta…suvvia non perderti d’animo, la tua insulsa esistenza ti identifica nel “nome”…appunto!

  2. Che gran commento! Siamo solo capaci di martellarci i co….ni. Sempre contro qualcuno. Forza Mister dai una svolta a questo campionato che nulla è perso. Forse qualcuno è convinto che il Sassuolo, con tutto rispetto, vada in C.L. insieme alla Fiorentina. La fortuna finirà anche per gli strisciati nerazzurri. Daje Roma!

  3. Che la gente si lamenti è sacrosanto,vorrei ricordare ai Romanisti a tutti costi, che Allegri e i giocatori, sono sotto accusa dei tifosi per i risultati conseguiti in campionato ( vincono tutto da quattro anni, ma vanno 30 scudetti, coppe..) senza considerare che hanno battuto il Manchester city in coppa Campioni. Detto questo, tutto ha un limite, augurarci di perdere per veder cacciare Garcia è come quello che se lo taglia…. Io se oggi Vincessi ma non convincessi, se fossi la società, prenderei in seria considerazione una sostituzione, perché, se poi il culo ti abbandona, rischi di rimanere fuori da tutto e allora sono dolori.

  4. Quindi sei come nome……se vinci ma giochi male via Garcia se giochi bene e perdi via Garcia. ….allora? ?? Possibile che non si vuole capire che non si cambia mai un allenatore in corsa????? E poi per prendere chi? ????

  5. Bravo STE.. Domande alle quali i “critici” conclamati danno risposte vane ! Ognuno però é libero di tifare e voler vincere o tifare ..perdere .. e potersi sfogare !
    Io ogni volta che perdiamo distruggo mezza casa !! Ma amoLaRoma è la mia malattia mi porta sempre a sperare di voler VINCERE tanto anche se ci metti Guardiola questa squadra avrà dei tifosi di negatività!
    Abbracci giallorossi

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome