AS ROMA NEWS (Gasport, C. Zucchelli) – La festa dei nonni è il 2 ottobre ma stasera, dopo Roma-Carpi, all’Olimpico andrà in scena un’anteprima con una sfida tra ex calciatori (tra cui Chierico, Conti, Sormani e Superchi) e una selezione di personaggi noti. Il messaggio che si vuole lanciare con la «partita dei nonni» (organizzata dalla Fondazione Senior con l’Assoallenatori e Giacomo Losi) è chiaro: lo sport è alleato della salute sempre, a tutte le età .
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


grande brunetto…. quanti ricordi quando ero piccolo ……la mia maglietta numero 7 solo per te …x non parlare di quando segnavi e andavi in ginocchio sotto la sud…..momenti bellissimi e indimenticabili.
grande brunetto…. quanti ricordi quando ero piccolo/adolescente ……la mia maglietta numero 7 solo per te …x non parlare di quando segnavi e andavi in ginocchio sotto la sud…..momenti bellissimi e indimenticabili.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.