NOTIZIE AS ROMA (PREMIUM SPORT) – Queste le parole di Morgan De Sanctis a Premium Sport Mediaset: “I fischi? E’ stata una settimana in cui non sono stato proprio messo nelle condizioni ideali per fare quello che faccio come al solito, parare e allenarmi. In posti come Roma o Napoli i tifosi pretendono tanto e hanno ragione, ma l’l’ambiente deve capire che soltanto con equilibrio nei giudizi e nella passione può migliorarsi ed essere vincente. Ci stiamo sforzando di fare questo e vorremmo che tutti capissero che i nostri sforzi devono essere accompagnati dall’entusiasmo. Il primo bilancio va fatto alla fine del girone d’andata. Aspettiamo, certo è che non hai molti jolly del mazzo e non devi sprecarli”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ci avete portato a -7 dall’Inter e parli pure…
Tifa Inter allora no? Facci il favore
Daje Morgan
Lascia perde i calzari.
In realtà se gli rispondi, sbagli te,
Non vanno neanche considerati, Ome quei mammalucchi, che scioperano in curva, Sti fenomeni… Comunque da non considerare neanche loro…..
gian però dai in due partite giocate e 4 goal presi 3 sono colpa sua dai non ci sono di storie su !!
oggi ha fatto una paratona sulla ribattuta del rigore ,sul goal non ha colpe perchè l’hadeviata de rossi e gli ha fatto perdere il tempo!!!!!
de santis filosofo! per quello che dice e’ giusto , ma i mugugni sono giusti se atleticamente gli over 30 non sono più’ giocatori di serie a. quindi non li vogliamo in rosa. forza roma
Io voglio de sanctis ma non voglio te!! Perché non sparisci?
Parole e musica per le mie orecchie. ….anche se ha sbagliato parecchio… se si vuole il bene della Roma bisogna mantenere equilibrio e mai fischiare prima un proprio giocatore….vedi gervinho oggi tutti a dire basta è una pippa. …oggi insieme a pijanic e salah è stato il migliore. ….in questo sito troppi fenomeni isterici. …
Dajee Roma
’l’ambiente deve capire che soltanto con equilibrio nei giudizi e nella passione può migliorarsi ed essere vincente..Ci stiamo sforzando di fare questo e vorremmo che tutti capissero che i nostri sforzi devono essere accompagnati dall’entusiasmo…”é proprio vero. Se vogliamo vincere la prima rivoluzione deve avvenire nella testa. Se contesti aprIori, se invece di aiutare un giocatore in difficoltà lo massacri non otterrai mai nulla. Io spero (e già sto vedendo) che questa nuova proprietà manderà via tutti gli elementi che sono un peso per la crescita della società , non piegandosi ai lamenti da bambini neonati degli “ultras”
E vero che l’Inter a 7 punti in più ma con la Sampdoria la Roma non meritava la sconfitta!! Per questo dico che ha ragione de Sanctis quando dice che il tifoso ha ragione di fischiare ma non dopo 5 giornate di una discreta Roma! Certo se poi il tifoso fischia perché l’ultimo scudetto si è vinto tanto tempo fa ma questo non è colpa di Garcià !
Non si fischiano i giocatori tranne nel caso in cui non dimostrano impegno. proprio nei momenti di difficoltà vanno sostenuti l’obiettivo è vincere lo scudetto, la tranquillità e il sostegno sono fondamentali
Sul gol del carpi…..il citofono…si scansa…..prego entra pure…il rigore centrale…la parata con uni scatto di reni…ma il problema è che non si butta….basta un tiro mediamente angolato…ed è gol…..portiere almeno attualmente impresentabile…torna presto sczesny…
teofofilo sei penoso nei giudizi , i tuoi over 30 sono buoni per il SUBBUTEO. . con i tuoi giudizi di calcio non si vince !!!!!!la ROMA non e’ una casa di riposo. Vogliamo atleti in campo!!!!!!!!!!! sparire non e’ una bella parola sei ?
Hai ragione ho esagerato e te ne chiedo scusa! Sui giudizi abbiamo idee diverse ma ovviamente le rispetto
Teofilo per me sei anche troppo corretto i fuking idiots saranno emarginati dalla società Roma perché il progetto di diventare un club vincente li prevede fuori, dentro i tifosi pacifici le famiglie, uno sport pulito alla americana
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.