Roma-Carpi, VAINQUEUR: “Esordio perfetto. E non sono ancora al 100%”

7
585

vainqueur

AS ROMANEWS (Roma Tv) – Queste le dichiarazioni di William Vainqueur, centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine della sfida vinta per 5-1 con il Carpi:

Quali sono le tue sensazioni dopo l’esordio?
Grazie a tutti, sono stato bene in campo. Ho lavorato bene per farmi trovare pronto, oggi tutto è andato bene, tutto perfetto.

Sei al 100%
Ho lavorato duramente, dovevo recuperare. Non sono ancora al 100% ma spero di avere altre occasioni.

Il momento della Roma?
Il campionato italiano si è molto rafforzato. La nostra è una grande squadra, con grandi campioni. Tutte le mattine in allenamento ho la fortuna di imparare da grandi giocatori. Sono sicuro che potremo fare grandi cose.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Carpi, GARCIA: “E’ una vittoria di Pirro, troppi infortunati. Gervinho? Ha ripreso fiducia, può fare grandi cose”
Articolo successivoRoma-Carpi, GERVINHO: “Ho dimostrato di essere quello di sempre. I fischi? Non fanno piacere”

7 Commenti

  1. anche nainggolan oggi giocava contro il carpi pero è stato il peggiore in campo ,non vuol dire nient che giocavamo contro il carpi e vainqueur ha giocato bene !!

    io ho visto e studiato vainqueur in 4 partite comoplete tutte di 90 minuti ,e lui è un giocatore che gioca semplice ,infatti io scrissi che vedrei meglio lui al posto di de rossi a centrocampo perchè gioca sempre la palla di prima e infatti oggi a parte una volta l’ha giocata sempre di prima !!

    vainqueur è un giocatore che farà bene sempre ,perchè gioca semplice senza volere fare cose da fenomeno ,la semplicità a volte è una cosa buona ,poi lui è fortissimo a difendere e rubare i palloni ,poi ha una grande perosnalità raga e per giocare in grandi squadre la personalità serve priva di ogni cosa!!!!!!!!!

  2. Mortacci tua sei proprio bono la in mezzo, da il dinamismo che mancava a centrocampo e sinceramente in assenza di strotman lui rende al meglio a mio avviso per non rallentare la manovra

  3. Secondo me questo è un buon giocatore va ovviamente rivisto con avversari più quotati ma ieri ha fatto vedere ottime cose ed era all’esordio il problema è che dobbiamo sperare che il Ninia torni quanto prima ai suoi livelli anche perché con l’infortunio di Keita e con De Rossi che fa il difensore a centrocampo siamo in pochi e sarebbe anche ora che Ucan venga utilizzato di più per far sì che anche lui sia utile a questa squadra…

  4. ci sono anche ucan once un occhio di riguardo a nura e sadiq so che garcia li ytiene in considerazione sadiq la bellezza di 6 gol(cosi’ m sembra ) a partita digne e vainquer (mi sembrano più che buoni)

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome