Roma-Carpi, GERVINHO: “Ho dimostrato di essere quello di sempre. I fischi? Non fanno piacere”

26
730

gervinho

AS ROMA NEWS (Roma Tv) – Queste le parole di Gervinho, tra i migliori in campo, dopo la roboante vittoria della Roma sul Carpi

“La cosa più importante per me è la prestazione della squadra, abbiamo segnato tanti gol. Ho segnato anch’io, era importante per me. Avevo voglia di dimostrare che sono il Gervinho di sempre. I fischi? Non c’è dubbio che i fischi non fanno mai piacere, i tifosi si aspettano tanto da me. Vengo da molto lontano. È importante anche la fiducia della gente. Il lavoro è importante per me. I nuovi arrivi? Non c’è dubbio che abbiamo un super attacco, in questo modo è più facile per noi, abbiamo giocatori con caratteristiche diverse. Peccato per Dzeko se no avrebbe segnato anche lui. Le favorite per lo scudetto? Siamo all’inizio, nessuno è favorito. Il Milan e l’Inter ,ma anche noi siamo una grande squadra. Vedremo alla fine dell’anno. Tanti auguri Francesco”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Carpi, VAINQUEUR: “Esordio perfetto. E non sono ancora al 100%”
Articolo successivoRoma – Carpi 5-1, le pagelle

26 Commenti

  1. In Inghilterra ti hanno cacciato, gli arabi non ti hanno voluto. Solo a Roma puoi permetterti di giocare discretamente una partita all’anno e riempirti di soldi. Vattene.

    • Vogliamo fare un sondaggio? Se i tifosi della Roma vogliono che vada via gervinho o che vai via tu! Se mettete non mi piace va via gervinho…se mettete mi piace vai via tu!

    • Ma che stai dicendo.ognuno può esprimere liberamente ciò che pensa.non sei un moderatore che cacci la gente.
      Poi ha ragione. ..nn lo ha voluto nessuno e x 13 mesi é stato latitante in campo.nn basta una partita col carpi x cambiare le cose.vediamo se ci farà vincere a Palermo e poi forse ne riparliamo.

    • Mah, questa storia che ognuno possa esprimere liberamente ciò che pensa è sopravvalutata e soprattutto abusata da parte di scalmanati e subumani. Chi decide chi è subumano e chi no? Semplice: in questo sito i pollici versi.

    • Subumano chi la pensa diversa da te? Tranquillo che qui ci sono moderatori che fanno ciò che è debito e non è uno stereotipo esprimere la propria idea mentre é maleducazione non rispettarla. Esistono dei concetti universali e l’educazione e parte di ciò.

    • Hai ragione Andrea: ‘subumano’ è maleducato e tra l’altro non esprime nemmeno quello che penso veramente: perciò ti chiedo scusa. Mi fermo a scalmanati. Ciao

  2. È tra i primi 4 giocatori che ha contribuito di più negli ultimi due anni, determinante alla prima qualificazione Champions. Con i fuking idiots non si arriva da nessuna parte vanno emarginati perché fanno il male della Roma,questi ridicoli telecomandati dalle radio locali si mettono pure a fischiarlo.

  3. In un certo senso anche szczesny è stato cacciato dall inghilterra e proprio da chi ..?
    mi dite tre cose per cui dovremmo cacciare Gervinho ? please ?

  4. In un certo senso anche szczesny è stato cacciato sempre da loro ….
    Mi dite tre cose per cui dovremmo cacciare Gervinho ? Please ?

  5. ha fatto un’ottima partita e vero ma dopo un anno e mezzo che era sparito. E allora? una rondine nn fa primavera e resta esattamente quello di prima:un giocatore tecnicamente scarso.Ora nn approfittate di questa bella ma sporadica prestazione x darvi ragione xche nn bastano il francese e 4 gatti incompetenti a trasformare in campione un men che mediocre atleta rifiutato da tutta europa.

  6. Ma le vedete le partite? È l’unico che salta l’uomo con facilità crea superiorità numerica e da anche il suo contributo realizzativo

  7. Il male della Roma sono i pappagalli delle radio che criticano dopo una sconfitta e salgono sul carro dei vincitori dopo una vittoria . Come si può criticare un giocatore che indossa la maglia della Roma. Ad oggi secondo dei pseudo tifosi va cacciato Pallotta, Sabatini, Gervy, De Rossi, De Santis, Totti e da pensione . E siamo alla sesta. Non vinceremo mai nulla perché anche noi tifosi non siamo all altezza di una squadra vincente. P.S. sono pienamente d accordo con De Santis aspettiamo almeno la fine del girone d’ andata per fare una valutazione.

  8. Gervais se giocasse sempre così saremmo fuori da tanti problemi! Mi spaventa Iturbe, lo stò vedendo scarso scarso scarso. Ha dei grossi limiti tecnici, non cederlo a quelle cifre è stata una grossa ca**Ata! !!!

  9. È’ vero che tutti possono esprimere le loro opinioni ma quelle in malafede fanno schifo…. Criticare gervigno nei 4 mesi che ha giocato male ( dopo coppa Africa) ci sta….. Dire che è’ una pippa è’ da idioti perché contrasta con quello che si vede … Gervigno è’ un campione a livello delle più forti ali del mondo…. Solo certi “tifosi” a Roma possono dire caxzate così grandi…..andate dall’analista….

  10. scusa ppp nn vedo xche devi insultare chi ha opinioni diverse.Io nn lo faccio…soprattutto usando termini come idiota nonostante si addicano bene a molti.Riguardo gervinho la mia opinione, purtroppo x te e altri,e condivisa da moltissimi addetti ai lavori…visto che e stato il primo giocatore messo in vendita e che nessuno…ripeto NESSUNO in europa ha voluto.Evidentemente ci sono moltissimi idioti in giro nel mondo del calcio in tutto il mondo e alcuni “guardiola” incompresi come te e altri 4 gatti. Chi e il vero idiota?

    • Non guardare ppp guarda boh che da del laziale a tutti che è il suo unico concetto di base. Almeno ppp prova ad esprimere ciò che pensa.

  11. Credo che Gervinho sia un buon giocatore, certo non un fuoriclasse ma capace di incidere parecchio quando è in forma. Il problema è però a mio avviso un altro. Dopo la grande prima annata ha partecipato alla coppa d’Africa, nella quale peraltro bisogna dire è stato decisivo. Bene, dopo questo impegno, con la Roma in evidente difficoltà è rimasto lì a festeggiare…e ad uscire di condizione. Al ritorno ha inevitabilmente fatto quello che tutti hanno visto, cioè meno di niente. Tra l’altro, proprio in questa fase problematica e con la Roma in apnea, è ritornato a casa per un’amichevole insignificante, perdendo ulteriore tempo e ritornando anche più malandato! Ecco, io credo che sia stato il suo oggettivo scarso attaccamento alla maglia che lo ha allontanato dal cuore della nostra gente.

  12. Secondo me ci sono molti bastian contrari fra i tifosi( tifosi?mah
    ). La maggior parte si lasciano condizionare dai tanti giornalisti , anzi giornalai , che non dovrebbero assolutamente aprirei la bocca perché: o sono degli incompetenti ( la tesi più propabile) o per altre ragioni che tutti possiamo immaginare.

  13. Infatti quando salah doveva arrivare a dicembre prima della fiorentina già era partito il “ma chi è questo”? Adesso è un campione come calerà un po…datevi pace…allora gervigho e salah sono gli unici che saltano l’uomo ma gervigho deve essere massacrato

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome