NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Si sta svolgendo in questi minuti l’allenamento di rifinitura della Roma in vista della trasferta di Champions contro il Bate Borisov. Dal campo di Trigoria arriva una notizia molto importante: il portiere polacco Szczesny è regolarmente in gruppo e si sta esercitando con i suoi compagni. Il giocatore verrà certamente convocato per la spedizione bielorussa, e c’è chi sussurra addiritura che possa candidarsi per una maglia da titolare. Assente lo spagnolo Iago Falque, che rischia di non essere nemmeno aggregato per la treasferta. Aggregato in prima squadra il giovane attaccante Soleri, che sta facendo molto bene in Primavera.
Per il momento però De Sanctis resta il favorito, con Maicon (o Torosidis) a destra e Florenzi riportato in avanti a dare più equilibrio alla squadra, viste le tante assenze nel reparto avanzato. De Rossi farà ancora il difensore, visto che Rudiger non ha ancora recuperato e Castan non è al 100%. A centrocampo invece il terzetto sarà formato da Vainqueur, che ha convinto all’esordio, Nainggolan e Pjanic. Tridente offensivo formato, per l’appunto, da Salah, Gervinho e Florenzi, con Iturbe pronto a subentrare.
……………..
PROSSIMA GARA:Â Bate Borisov – Roma
PROBABILE FORMAZIONE:Â De Sanctis, Maicon, Manolas, De Rossi, Digne, Vainqueur, Nainggolan, Pjanic, Florenzi, Gervinho, Salah.
BALLOTTAGGI:Â Maicon/Torosidis, De Sanctis/Szczesny
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: Strootman, Keita, Totti, Dzeko, Iago Falque.


Già a settembre problemi in rosa. Ma lo vogliamo capire si o no che fino a quando tutto il potere del mercato sarà in mano a Sabatini possiamo scordarci delle rose complete e senza buchi clamorosi? Siamo cortissimi come centrali difensivi, sui terzini non ne parliamo, in attacco non c’è un vice Dzeko, e questa è una rosa completa? E non sono voluto entrare sulla composizione del centrocampo. Però la colpa è sempre di Garcia, Totti e De Rossi. Continuiamo così!!!!!
se Garcia non vede gli altri della rosa che c entra Sabatini?centrali difensivi:manolas;castan;ruduger;giomberg e all occorrenza de rossi….terzini maicon,toro,florenzi,emerson digne….il vice dzeco è ponce oltre che totti
ma che volevate 22 campioni di livello mondiale?anche io ma evidentemente non è possibile dato che in italia nessuna squadra li ha dovrebbe essere l allenatore a valorizzare quelli che ha a disposizione o sbaglio?
Szczesny
Florenzi, Manolas, Castan, Digne
Derossi, Nainggolan, Hucan
Salah, Pjanic, Gervinho
Pjanic falso nueve, Hucan in mezzo al campo a dare vivacità e pronto a buttarsi dentro, Maicon, Iturbe e Veinqueur pronti a subentrare
Szczesny
Maicon manolas RUDINGER Digne
De Rossi Vainquer
Salah Pianic gervigno/Florenzi
PONCE/ITURBE
aridaje….la rosa e completissima…dipende dal francese come impiegarla. E sabatini resta uno dei migliori ds che ci siano. Possibile che riuscite ad andare contro le opinioni di quasi tutti gli addetti ai lavori? ci avete preso x degli idioti abbocconi?
RUDINGER è fuori. Ho visto molto reattivo Cole in allenamento, tirato a lucido. Ci regalasse un anno alla sua altezza, sarebbe un acquisto inaspettato in un ruolo importante per la Roma.
Io l ho sempre detto che non bisogna venerare sabatini…. Infatti già stamo impicciati….. E voglio vedere l anno prossimo co 70mil de buffo
Mi sembra una buona formazione!!
La formula è molto semplice se arrivi tra le prime due, meglio secondo così non paghi il premio scudetto, i 70 milioni li paga la coppa dei campioni, se arrivi terzo aspetti la partita di qualificazione è metti la campagna acquisti in stand By se arrivi quarto, ti ridimensioni..
SZCZESNY, X FAVORE SBRIGATE….!!
I premi scudetto mi hanno sempre fatto ridere…come se prendessero due noccioline durante l’anno
è talmente bravo Sabatini che dopo sole sei giornate ci ritroviamo dietro alla Lazio (per non parlare dell’Inter, Fiorentina, Torino, Sassuolo..), senza attaccanti, senza centrali, coi terzini contati e ci tocca convocare i ragazzi della primavera! Ma che bravo!
O ci si fa prendere dall’isterismo, o in questo forum ci sono degli infiltrati: non dico la provenienza perchè non posso esserne certo, ma farri un paio di calcoli…
fatti un paio di calcoli…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.