Bate Borisov – Roma, FLORENZI: “Gara affrontata male mentalmente, dobbiamo riflettere”

8
666

florenzi

NOTIZIE AS ROMA – E’ un Alessandro Florenzi molto deluso quello che si presenta ai microfoni di Mediaset Premium dopo la brutta sconfitta rimediata questa sera contro il Bate Borisov:

“Un pareggio forse non so se sarebbe stato meritato, l’abbiamo affrontata male mentalmente. Se la mia palla entrava ci prendevamo il punto ma dobbiamo riflettere. Siamo più forte del BATE ma non siamo entrati in campo non la testa, l’avessimo preparata come col Barça non prendevamo 3 gol. Non abbiamo letto bene le situazioni, sapevamo che il loro terzino spingeva tanto ma non siamo riusciti a prendere le contromisure. Dobbiamo migliorare perché in Europa devi giocare con la testa, siamo rimasti negli spogliatoi. Era una partita che volevamo vincere. Reazione? Non devi averla nel secondo tempo, dove c’è reazione c’è uno sbaglio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBate Borisov-Roma 3-2, le pagelle
Articolo successivoColloquio serrato Sabatini-Baldissoni a fine match (FOTO)

8 Commenti

  1. Florenzi e de Rossi fuori ruolo in Europa non si può.un solo difensore di ruolo bastava contenere il primo tempo e sxatenarsi nella ripresa quello che ha fatto nella ripresa doveva farlo subito e iturbe dalla pabca sarebbe stato devastante invece continui a massacrarlo mettendolo contro le squadre chiuse……inspiegabile

  2. Ignazio scusami ma per una squadra che dovrebbe essere forte non esiste un giocatore “da squadre chiuse” o “da squadre aperte” a maggior ragione sr lo paghi 18 milioni di euro (o più…). Se uno è forte è forte punto! A Iturbe gli sono state date tante possibilità (magari quel tecnico mediocre le avesse date a Ucan…); ma la tecnica è tecnica e lui per molti versi non la ha, è un dato inappuntabile. Una grade società non aspetta tutto questo tempo perché rischia di fallire troppi obiettivi e di peggiorare la situazione e svalutando ancora di più il giocatore.

  3. flore io tvb e te la perdono questa partita pero oggi veramente non sei sceso in campo con la testa in primis tu ,perchè sia da terzino e sia da attaccante hai giocato male questo te lo devo dire ,forse anche perchè rientravi da un infortunio ed eri in diffiolta fisica, pero mai piu una partita del genere azzo !!!

    che flore oggi non sei sceso in campo con la testa giusta lo certifica il fatto che a neymar non gli hai fatto vedere la palla perchè eri concentrato e invece a quel attaccante del borisov gli hai fatto fare festa oggi e dajeeee devi esserci sempre con la tresta flore !!

  4. Ammesso che la colpa sia dei giocatori, il “motivatore” deve essere l’allenatore. E’ una prerogativa che Garcia non ha ed è un problema. Va bene solo quando va tutto bene. Siamo sicuri che si perdono più soldi a licenziarlo che a continuare con lui?

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome