AS ROMA NEWS – Rischia di trasformarsi in un caso diplomatico la convocazione di Edin Dzeko con la Bosnia. L’attaccante si è fatto male al ginocchio con il Carpi riportando una lesione di primo grado al collaterale. Eppure il ct della sua nazionale lo ha inserito nella lista dei pre-convocati per le partite di qualificazione a Euro 2016.
Dzeko dovrà rispondere alla chiamata, con la Roma che manderà tutta la documentazione medica, convinta che il ragazzo verrà rispedito in Italia. Sperando anche nella collaborazione dello stesso centravanti, che proverà , invece, a recuperare proprio per quell’importante occasione. Lo riferisce l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vediamo edin come si comporta …lo stipendio arriva tutti i mesi da asroma…poi credo che stiamo parlando di un serio professionista quindi non scenderà in campo da infortunato …. Comunque vedremo !
ANARCHIA PURA
LA ROMA E’ ALLO SBANDO SEMBRA CHE I GIOCATORI PRENDANO I BUONI PASTO A FINE MESE INVECE CHE EURO
Ciao Patrizia, ti ricordiamo che non è permesso inviare messaggi scritti interamente in maiuscolo.
Dai un’occhiata al nostro regolamento: http://www.giallorossi.net/netiquette/
Buon proseguimento!
giusto che 3 righe possano essere scritte in maiuscolo per far capire meglio un arrabbiatura. non ha mica scritto un poema!
Se un giocatore è infortunato come può giocare, ameno che szeko sia un autolesionista ma non credo.cmq x ovviare ad eventuali imprevisti del genere basta mettere una clausola sul contratto in merito al giocare in nazionale con infortuni freschi di guarigione ecc ecc,poi quando si toccano le tasche ci pensano bene prima di rischiare!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.