Mercato Roma, Gabriel Jesus sempre più vicino

23
784

gabriel-jesus

CALCIOMERCATO ROMA – Arrivano altre conferme sul forte pressing della Roma per Gabriel Jesus, giovane attaccante brasiliano che era stato accostato ai giallorossi qualche settimana fa dai quotidiani.

Ora la notizia viene rilanciata dal portale “Goal.com“: Sabatini, infatti, ha messo le mani sopra questo ragazzo di soli 18 anni, considerato il nuovo fenomeno del calcio sudamericano. Alla sua giovane età è già entrato in pianta base nella squadra maggiore, dove ha debuttato sei mesi fa. Finora 22 presenze e già 6 goal,

Se la Roma prendesse anche Gabriel Jesus, oltre a Gerson, è come se cinque anni fa fosse riuscita a comprare Neymar e Lucas Silva” dicono sempre quelli che il calcio brasiliano lo conoscono alla perfezione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteProcura Figc, De Rossi deferito per l’esultanza nell’ultimo derby. Responsabilità oggettiva per la Roma
Articolo successivoChampions, vince la Juve. Doumbia, doppietta col Cksa

23 Commenti

  1. Mercato sbagliato anche quest anno. Giochiamo con 4 ali e non abbiamo una riserva di dzeko giochiamo con due centrocampisti in difesa…allucinante. vainquer xche l abbiamo preso ? E’ inutile come iturbe…ma tanti romanisti sono stati contenti che e’ rimasto…mah …co sto ennesimo bambino che ci facciamo ?ma se ieri gioca Soleri …ponce a chi ha fatto guadagnare ? Saba ?

    • ha giocato soleri perche’ ponce in champions non si puo’ schierare in quando e’ arrivato alla roma ad agosto, e per poter giocare da under 21 deve militare nelle giovanili da almeno due anni
      (stesso discorso vale purtroppo pure per nura e sadiq)

    • Sono quattro anni che da quando c’è Sabatini il mercato della Roma è sempre stato gestito male!!!! Ora dico: ci sono delle assenze pesanti per infortunio, in attacco specialmente, vedi Totti e Dzeko; possibile che non sappiamo prendere un altro centravanti di caratura internazionale quantomeno come rincalzo, e poi dei difensori abbastanza forti e non rotti?

  2. Dumbia ha Roma è stato fischiato senza giocare a Moscs la butta sempre dentro. A volte penso che il problema non sono gli allenatori i calciatori o la società forse siamo noi subito pronti a dare sentenze.

  3. Io ricordo a tutti coloro che mettono ora in croce Sabatini che la crescita a livello esponenziale nei rapporti con il calciomercato mondiale e dovuta anche grazie al lavoro del grande Walter che avrà fatto qualche errore ma ha fatto pervenire a Roma strootmann castan nainggolan salah dzeko e tanti giocatori poi venduti strabene e se poi sta gente va altrove e diventa messi Neymar e Suarez o cr7 je dimo che noi dietro a questi non ci siamo mai….impossibile così

  4. io che sono uno scemo qualsiasi che vi diceva che DOUMBIA era forte e avrebbe fatto tanti goal quest’anno sia se fosse rimasto alla roma sia se fosse andato da qualche altra parte come alla fine successo tornato al cska 9 goal in 10 partite ,pero tutti voi e dico tutti nessuno escluso dicevate che era una sputtachiera un bidone uno scarso ,e oggi invece avete anche il coraggio di dire che DOUMBIA è FORTE ,ma cosi è troppo facile dire le cose a cose fatte ,le cose bisogna dirle e crederci prima ,percio vi supplico oggi non fate i patwetici a dire che DOUMBIA è forte ,contitnuate con le vostre ideee a dire che è una sputtacchiera a dire sabatini chi ci ha portato e di qua e di la !!!

    io ancora scemo qualcunque vi dico ,che se ci lasciamo scappare GABRIEL JUESUS c’è ne PENTIREMO tanto

  5. tante persone che hanno parlato a caso fino adesso dicendo che GEROSN è il nuovo NEYMAR che invece non c’èntra assolutamente niente con neymar ,il che non sto dicendo che non è forte gerson anzi è molto forte !!!

    il vero NEYMAR è proprio q

  6. tante persone che hanno parlato a caso fino adesso dicendo che GEROSN è il nuovo NEYMAR che invece non c’èntra assolutamente niente con neymar ,il che non sto dicendo che non è forte gerson anzi è molto forte !!!

    il vero nuovo NEYMAR è proprio questo GABRIEL JESUS ,io l’ho visto giocare due volte in streaming altre 2 di volte su you tube partite intere e ancora 2 volte su gazzetta tv e vi dico che questo sia per ruolo sia per caratteristiche tecniche è identico spiaccicato a NEYMAR addirittura fa i sombreri i uguali a neymar ,salta i giocatori palleggiando scavalcandoli palleggiando prorpio come faceva il neymar del santos andatevi a vedere dei video di neymar al santos e poi vedete questo GABRIEL JESUS e ditemi se non gioca nello stesso modo ahahah!!

    JESUS piu forte di GERSON!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome