ALTRE NOTIZIE –Â Ecco tutti i risultati di questa seconda giornata di Champions League dei match dei gironi A, B, C e D:
Astana-Galatasaray 2-2Â (31′ Kisa, 77′ aut. Balta, 86′ aut. Eric, 89′ Canas)
Atletico-Madrid-Benfica 1-2Â (23′ Correa, 37′ Gaitan, 52′ Gonzalo Guedes)
CSKA Mosca-PSV Eindhoven 3-2 (7′ Musa, 21′ e 35′ rig. Doumbia, 60′ e 68′ Lestienne)
Juventus-Siviglia 2-0 (41′ Morata, 87′ Zaza)
Malmoe-Real Madrid 0-2Â (29′ e 90′ Ronaldo)
Manchester United-Wolfsburg 2-1 (4′ Caligiuri, 33′ rig. Mata, 53′ Smalling)
Borussia Moenchengladbach-Manchester City 1-2Â (54′ Stindl, 65′ Otamendi, 90′ rig. Aguero)
Shakhtar Donetsk-Paris Saint-Germain 0-3Â (7′ Aurier, 23′ David Luiz, 90′ Ibrahomovic)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Alcune considerazioni sull’ambiente romano, da cui vorrei che partisse una discussione. Ho sentito la partita della Juve in radio perchè ero in macchina. 1) I tifosi romanisti si vantano di essere tifosi “caldi”, rivendicano i soldi dei biglietti delle partite per chiedere al presidente di cacciare i soldi. Domenica scorsa l’Olimpico era semivuoto per vedere una squadra che tutto sommato ha fatto un buon inizio di campionato. La Juve ha fatto 5 punti in 6 partite, inizio disastroso. Eppure lo Juventus Stadium era PIENO stasera, e i tifosi hanno fatto un TIFO INFERNALE. 2) I “tifosi” romanisti stanno facendo una guerra senza pari all’allenatore (Garcia) che ha la miglior media punti in assoluto tra gli allenatori della Roma. Allegri sta battendo tutti i record negativi alla Juve….(continu
Tutti hanno punte che segnano a ripetizione, noi no. La Juventus ha Mandzukic, Morata, Dybala, Zaza. .. Noi Dzeko.stop
…eppure non c’è stato nessun coro contro allegri stasera. 3) i “tifosi” romanisti contestano alla dirigenza e all’allenatore di continuare a tenere in squadra e di far giocare giocatori troppo anziani, individuati come “causa ” della presunta crisi attuale. La Juve stasera giocava con Buffon (37 anni), Barzagli (34), Chiellini (32), Evra (34), Hernanes (30), ed ha vinto! Mentre la Roma ieri sera aveva come ultra-trentenne solo De Rossi! Domenica quando sono state lette le formazioni sono stati fischiati De Sanctis, Maicon e Gervinho, poi risultati i migliori in campo. Ieri De Sanctis è stato sostituito dal più giovane sczesny (peggiore in campo) e maicon da florenzi (peggiore in campo insieme a iturbe finchè ha giocato da terzino, 3 gol nati dalla sua fascia)…(continua)
4) Gervinho: voleva essere cacciato a furor di popolo da questa estate; nelle amichevoli estive: migliore in campo (in assoluto, non solo della Roma) nelle partite contro Real Madrid e Valencia (2 squadrette), nelle ultime apparizioni 2 partite da titolare e 2 gol. Iturbe: trattenuto da un’autentica sommossa popolare per non essere ceduto: Colleziona una serie infinita di partite da dimenticare, fa una sceneggiata incredibile quando viene sostituito, si arrabbia al gol di digne anziche esultare perchè non ha fatto gol lui.
Conclusione: potremmo insultare Garcia, Sabatini, Pallotta, Gabrielli quanto vogliamo. Ma se non cambia la mentalità a Roma non vinceremo mai nulla!! Siamo lontani MILLENNI LUCE DA QUELLA CHE SI PUO’ DEFINIRE UNA MENTALITA’ VINCENTE!!!
Sabatini ha dato via Doumbia per l’ostilità verso il giocatore di una parte della tifoseria e delle radio, in una condizione diversa ha ripreso a segnare come i numeri della sua carriera dimostrano. La Roma se non riesce ad emargina la parte della tifoseria indecente non vincerà mai niente.
Bravissimo! Però adesso starà alla società non darla mai più vinta ai fucking idiots!
Certi giocatori possono rendere tantissimo in un campionato e rendere meno in un altro, anche se Doumbia sta facendo bene anche in Champion’s, è pur vero però che il Doumbia visto alla Roma era per davvero impresentabile e l’unico appunto che si possa fare oggi, con il senno del poi, è no di aver fischiato quel Doumbia visto a Roma, ma solamente di non aver saputo attendere, il Doumbia di oggi forse è in forma perchè è entrato in forma grazie agli allenamenti fatti alla Roma, il Doumbià di sei mesi fa era fisicamente imprensentabile perchè il campionato russo era fermo da tempo, quando Doumbia è venuto a Roma, quel Doumbia faceva oggettivamente schifo, questo magari no, ripeto l’unica colpa oggi col senno del poi è di non aver saputo attendere e di non aver concesso tempo per ambientarsi.
Doumbia non e stato venduto da Garcia o da Sabatini ne da Pallotta ma dalla frangia del tifo giallorosso che pretende di allenare medicare amministrare fare mercato e tutto ciò che non gli dovrebbe competere…..bisogna tifare chiunque lavora o gioca per la Roma e non indispettire anche perché ci conviene…..non dobbiamo essere noi i nemici ce ne avemo già tanti sparsi in Italia e nel resto delle campagne romane
E comunque se la cessione di doumbia mi comporta l’arrivo di dxeko allora benvenga e per tornare a iturbe la sua involuzione e clamorosa ma tra il rischio di vedetlo esplodere altrove e quello di aspettarlo preferisco la seconda anche perché ricordo benissimo in che mdo Sabatini l’ha strappato alla folta concorrenza
Iturbe almeno fino a gennaio sarà con noi…beh però mi auguro per il bene della roma che rimarrà in panchina. Lo considero una riserva, attualmente l ultima scelta tra le riserve. Ha fatto una buona stagione a Verona. Anche al porto aveva fallito eh
A giusto per rincarare la dose di quanto stupido sia il tifoso romanista medio vi aggiorno con i numeri: Doumbia ( la sputacchiera, lo scarparo, il venditore di noccioline ecc..) ha segnato altri DUE GOL IN CHAMPION’S LEAGUE. Chi fa schifo non è la società , siete voi con quelle boccacce infami che rovinate i giocatori, INDEGNI!
La società allora avrà il compito di non darla mai più vinta alla pancia di questi tifosi. Società serie fanno così. Alla juve le contestazioni vengono rispedito al mittente da calciatori e società . E i calciatori devono essere difesi dalle critiche.
Dimenticate però che Doumbia ha segnato il secondo gol su rigore ed udite udite ha sbagliato il secondo rigore. Pippa lo è. Ma meglio che segna. Almeno ci guadagniamo di più. Pure vecchio. Bye bye.
37 presenze nelle coppe europee 26 gol quasi tutti in Champions. Irriso e denigrato anche con appellativi razzisti.Con questi ignoranti di calcio e non solo influenzabili dal primo chiacchierone patinato non si va da nessuna parte anche perché purtroppo hanno avuto sempre peso sulle decisioni della Roma.
ce mmancava solo che lo applaudivano…. E er minimo che veniva ffischiato
E certo fischiato alla prima apparizione. ….nessuno mai alla Roma…nemmeno le pippe più pippe. … una volta avevamo un tifo che tutti ci invidiavano. …..cucs fedayn Boys. …adesso famo ride il mondo intero…..
Co gente come dumbia avemo fatto ride er mondo
E certo perchè alla fine stai a vedè che in campo scende solo il dodicesimo uomo (i tifosi), mica la squadra, mica i calciatori, mica gli schemi dettati dall’allenatore… se non ci stanno i tifosi in curva, allora è lecito aspettarsi partite deludenti, ma per favore, che state a di… se si pareggia troppo spesso e se si perde con squadre ridicole, per favore non cercate colpe dove non ci sono!!! Forse è invece vero che molti top player o presunti tali non sono ciò che pensavamo fossero, forse non hanno loro (i calciatori) una mentalità vincente, forse l’allenatore non trasmette una mentalità vincente, forse la squadra manca di qualche uomo in qualche reparto, forse ci sono davvero problemi di rapporti tra (qualche) giocatore e l’allenatore (vedasi dichiarazioni poi ritirate)…
oggi per l’ennesima volta ho avuto la conferma che in questo sito quasi tutti se non tutti addirittura a parte STEFANO BOH siete incoerenti con le vostre idee cambiate idee ogni domenica e cosi è facile perchè le cose devi dirle prima nelle cose ci devi credere e portare avatni le tue idee ,parlare a cose fatte sono capaci tutti tutti tutti !!!
io ricordo che l’ultima partita che gioco DOUMBIA contro il city dove sbaglio il rigore ,dissi in un commento che era tornato DOUMBIA in forma e adesso avrebbe fatto tanti goal sia se fosse rimasto alla roma sia se fosse andato via cosa che alla fine si è avverata per colpa dei tifosi ritorno al cska ,pero mi ritrovai nel mio commento tipo una 60 di NON MI PIACE e risposte dicendomi che era un bidone uno scarpone una sputtachiera via a GRATIS!!
oggi tutti quelli che scrivono DOUMBIA è forte e lo difendono ,gli ricordo che fino a 1 mese fa tutti tutti tutti tutti a parte stefano boh scrivevate doumbia bidone sputtachiera scarpone e ancora offese piu pesanti ,in piu dicevate sabatini chi ci hai portato vattene via te e doumbia scrivevate !!!
c’è un video di febbraio scorso dove i tifosi della roma fermano sabatini in macchina fuori da trigoria ,copiate q
io sono l’uncio con stefano boh che ha sempre difeso DOUMBA, per tutto il tempo che è rimasto alla roma ,perchè aveva sempre segnato tantissimi goal e quando un giocatore aveva segnato tutti quei goal non si poteva e non si doveva assolutamente discutere delle sue qualità in fase realizzativa ,ma bisognava solamente capire perchè non giocava bene ,è il motivo ve l’avevo sempre detto io ed era solo perchè era stra fuori forma ,ma se i tifosi non si fossero accaniti e l’avvessero supportato magari anche fuori forma avrebbe fatto anche qualche goal in piu!
io anche due giorni fa scrissi a chi diceva che sabatini non aveva comprato un vice dzeko ,che il vice dzeko c’era ed era proprio doumbia solo che sabatini è stato costretto dai tifosi a darlo via ,ma sabtini non l’avrebbe mai fatto
Scusate ma anche non faccio altro che scrivere da sempre che Doumbia è stato trattato uno schifo dai tifosi, dalle radio e che è un ottimo giocatore che poteva servire alla Roma come ho difeso e difendo gervigho
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.