NOTIZIE AS ROMA – E’ un Pallotta scontento quello che dagli States assiste ai problemi che affliggono il club. Tra stadio, ultrà e rendimento della squadra, ha tanti temi da affrontare e presto, in un filo diretto con i tifosi, esprimerà il suo punto di vista. Il problema più impellente da dirimere è quello legato al futuro di Rudi Garcia.
Il tecnico francese è legato alla Roma da contratto fino al 2018 (scelta che ora a Trigoria quasi tutti rimpiangono), ma se Garcia a fine stagione non vincerà nulla, sarà accomiatato, e per la sostituzione restano forti le candidature di Ancelotti e Conte. Entrambi infatti, nei mesi scorsi, erano stati informalmente sondati. Ciò non toglie però che, da Palermo in poi, se la situazione precipitasse, il cambio di rotta potrebbe avvenire anche subito. Lo riferisce oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).


Lui è scontento??? invece noi siamo contenti da quando sono arrivati sti americani solo delusioni!!!!
Basta polemiche distruttive che peggiorano solo la situazione!!! Diamo fiducia all’allenatore fino alla fine della stagione e poi tiriamo le somme….. ricordiamoci che chiunque venisse avrebbe l’alibi di giocatori non scelti da lui….un consiglio a garcia- evita di mettere tre punte che non sanno anche difendere……forza roma
a Giovà n artro anno de fiducia a sto incapace???ancora a vedè le partite masticandose er fegato?no grazie abbiamo già dato abbastanza se ne deve da annà subito!
Ci sono colpe di Garcia (troppo limitato tecnicamente, molto confuso nell’ultimo anno), ci sono colpe di Sabatini (mercato top per quanto riguarda i titolari e i grandi nomi, confuso e affrettato per quanto riguarda la “lunghezza” della rosa e le alternative), è vero. Nessuno lo può negare.
Però ci sono colpe enormi anche da parte del nostro ambiente, quello in cui gioca questa squadra. Si sopravvalutano certi giocatori, se ne sottovalutano altri.
Ora, dal tono dei commenti di questo sito negli ultimi giorno, potrebbero essere pure mandati via Garcia, Sabatini, Baldissoni e tutti quanti… Ma quelli nuovi, dopo due settimane, al primo pareggio o alla prima sconfitta dovrebbe essere mandati tutti via di nuovo. L’assurdità dell’umore di questa piazza è davvero INSPIEGABILE.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.