Da Trigoria: “Garcia resta, Palermo non sarà decisiva”

6
556

garcia-trigoria

NOTIZIE AS ROMA – A differenza di quanto scritto e detto ieri dai media, la panchina di Garcia non è in pericolo. Il francese resterà saldamente al suo posto, a prescindere da come andrà la prossima giornata di campionato. Lo fa sapere la Roma dal suo quartiere generale.

Non esiste una questione Garcia e Palermo non sarà decisiva», fanno sapere da Trigoria. Avanti con Rudi, dunque. Sperando che sia la decisione migliore. Lo scrive il quotidiano La Repubblica (M. Pinci).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDoumbia torna goleador in Russia: 9 gol in 10 partite
Articolo successivoBoniek: “Non serve questo massacro di Garcia”

6 Commenti

  1. È che la società abbia un pensiero diverso dal sentimento dei tifosi, ci sta, ma la squadra dovrà rispondere con il bel gioco e i risultati. Detto quest, prevedo un anno molto travagliato per noi tifosi, perché alla fine, sono sempre i tifosi a pagare in termini di rabbia e delusioni. Gli altri, Sabatini, società, e calciatori, dietro a proclami, baci sulle maglie , colpi al petto, e gesti d amore verso la squadra hanno solo uno scopo, quello dei soldi.

  2. Anche quest’anno allora non vinceremo NULLA. Mi dispiace ma d’ora in avanti, dopo aver individuato precise responsabilità in capo al tecnico (palesi e da troppo tempo ricorrenti), la colpa principale (se ovviamente sarà come penso e cioè zero tituli e no C.L.) sarà della società che continua ad essere INESISTENTE e per risparmiare su un nuovo tecnico competente perderà introiti ben maggiori a causa del mancato ingresso in C.L. e da un’immagine che a livello europeo rasenta il ridicolo. Ma la domanda è: ovviamente in America di ciò ne sono consapevoli, perché allora perseverano nell’errore? Masochismo? Le milanesi devono risalire? Mi sembra che in America che la Roma faccia schifo non gliene frega proprio ma proprio niente!

  3. Ma perché insistere?
    La seconda metà del campionato l’anno scorso abbiamo fatto schifo giusto?
    Abbiamo dato al Garcia un’altra possibilità?
    Come è iniziato quest’anno?
    Non è un allenatore in grado di risolvere i problemi !!
    Per fortuna è intervenuto il presidente per quanto riguarda l’aspetto fisico con l’inserimento di Norman.
    Il francese ha esaurito gli alibi e le possibilità via da Trigoria.

  4. I toni dei commenti di questo sito riassumono bene quelli del tifoso medio della Roma che ascolta radio e personaggiuncoli vari che gravitano da sempre attorno alla nostra squadra.

    Per quanto mi riguarda Garcia, dopo gli ultimi risultati e il gioco espresso da mesi a questa parte, ci sono motivi in effetti per mandarlo via.
    Però poi arriva il Montella o lo Spalletti di turno, dopo il primo pareggio, sarebbero per questi tifosi da mandare via subito anche loro dopo due settimane. Un progetto tecnico serio non può esistere in questa città. Facciamo piagne.
    Si manda via questo, sia manda via quell’altro, si mandano via tutti… Tutto da capo da sempre e per sempre.

    • riassumono che?le radio?ma mica ci vuole uno speaker per dircelo a france le partite le vediamo tutti chi da casa e chi allo stadio (ancora peggio)e tutti abbiamo capito che garcia e la squadra sembrano dilettanti allo sbaraglio…nun se vince perchè non troviamo un allenatore bono dai tempi di capello o ancora prima di liedolm…ma che vuoi mette garcia con loro?tu porta ancellotti e vedrai che nessuno s azzarda a criticallo la sua carriera parla per lui e pure i giocatori non si sognerebbero mai di discuterlo mo hai capito il problema o pensi che in campo ce vanno i tifosi???per cortesia ragioniamo…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome