ALTRE NOTIZIE (Tmw.com) – Seydou Doumbia rischia di diventare un rimpianto importantissimo per la Roma e per Rudi Garcia: il centravanti ivoriano, estremamente deludente nella sua esperienza in giallorosso, ha ritrovato gli antichi fasti una volta tornato a Mosca, in quella che è diventata casa sua, il CSKA. Con Dzeko e Totti infortunati, Destro in prestito al Bologna, la Lupa si è trovata costretta a giocare l’importantissima sfida di Champions di martedì spuntata. Un giorno dopo, Doumbia ha ricordato a Sabatini e ai tifosi giallorossi come mai il direttore sportivo aveva investito 14,4 milioni di euro più altri 1,5 di bonus.
Il rendimento strepitoso del giocatore (9 gol in 10 partite in questo inizio di stagione, 5 dei quali in Champions League, ndr), è però anche una buona notizia per la società capitolina. Dalla sua cessione a gennaio (il Beijing ha già un’opzione), o al massimo a giugno nel caso si decidesse di fargli finire la stagione in Russia, arriveranno soldi importanti per finanziare presente e futuro del club giallorosso.


Veramente è incredibile, qui sembrava uno scarsissimo.
Ma boh.
questo aveva fatto gol in tutto il mondo,è venuto a roma e era diventato uno zombie….mi viene un dubbio ma non è che non ce capiva niente quel buffone in panchina?…
ragazzi…fateje un esame antidoping,lo conoscemo bene!!! Come quando so tornati dall’africa, due stracci vecchi lui e il compagno gervigno!!!!…e non me dite che non esiste!!! in russia corrono tutti a 2000 all’ora…. anche da noi lo fanno.. bergomi lo ha ammesso e ora ha paura!!!! dumbia è una vera pippa se se pija solo un bel succo de frutta!!!!
si ma fate pure un esame di coscienza…Lo avete fischiato prima che scendesse in campo che c…zzo pretendevate…arrivi in un paese nuovo, squadra nuova, non parli la lingua, ti fischiano e non ti hanno neppure visto giocare….ci ha madati a cagare, come dargli torto….poi penso che uno di carattere avrebbe fatto diverso e non è che lo giustifco però lo si può capire….
Questo è stato messo in croce negli ultimi mesi mentre l’Iturbe della situazione sul piedistallo… Vedo che anche questa volta il nostro bell’ambiente di brucia-calciatori ha avuto ragione, ma che bravi che siamo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.