AS ROMA NEWS – “Gerson è un giocatore unico. Un centrocampista con una visione di gioco che pochi altri hanno” ha detto Fred, centravanti del Fluminense, commentando le caratteristiche del compagno di squadra. “In campo lo vedi che a volte capisce alcune situazioni di gioco prima degli altri e anche prima dell’allenatore tanto che fa di testa sua sul posizionamento tattico. Orienta anche i compagni di squadra sul da farsi. E’ giovane e sta attraversando un momento delicato della sua carriera, eppure si impegna, raccoglie palloni a centrocampo trascina la squadra”.
Gerson in queste ultime partite è tornato ad essere titolare nel Fluminense e, dopo la rescissione del contratto di Ronaldinho Gaucho, è uno dei giocatori più importanti della squadra.


È esattamente la cosa che mi ha impressionato di lui vedendolo giocare. Una visione del gioco del genere la ha solo totti
Tranquillo Teofilo che se arriva a gennaio in prima squadra Garcia je leva pure questa de qualità a forza o de schierarlo a caxxo o de faje fa suoi schemi insulsi.
In effetti lo farei riposare… è carente nella fase difensiva e d’attacco, ha le idee confuse…
ah scusate parlavo di Garcia!!!
Va be se in campo fa di testa sua con Garcia va alla grande!!! Non credo abbia molti dettami tattici da imparare, basta lo faccia giocare con continuità..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.