Nazionali, il Belgio dilaga contro Andorra: a segno Nainggolan. Vince la Bosnia di Pjanic, Dzeko resta in panchina

1
470

pjanic-bosnia

ALTRE NOTIZIE – Possono sorridere i romanisti impegnati nelle rispettive nazionali. Il Belgio di Nainggolan e la Bosnia di Pjanic e Dzeko vincono rispettivamente contro Andorra e Galles.

I ‘diavoli rossi’ si sono imposti sulla modesta nazionale iberica per 1-4: a segno anche il centrocampista romanista che è rimasto in campo per tutti i 90′.  La Bosnia vince 2-0 contro il Galles. Parte titolare Pjanic che serve l’assist per l’1-0 firmato Djurić, il secondo gol – allo scadere – è realizzato da Ibisevic. E’ rimasto 90′ in panchina, invece, Edin Dzeko. Il centravanti, reduce da una distrazione del legamento collaterale, non è stato impiegato dal ct Bazdarevic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQual. Euro 2016, Azerbaijan-Italia 1-3. Azzurri matematicamente qualificati
Articolo successivoDe Vrij: “Non vedo l’ora di rigiocare il derby”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome