ON AIR – Pruzzo: “Mancini sarebbe l’ideale”, Petrucci: “Vorrei Lucchesi come dg”, Corsi: “Infojuice? Questurini”, Renga: “I tifosi rivorrebbero Zeman”

0
634

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Roberto Renga (Radio Radio): “Per la Roma ci vorrebbe un allenatore alla Mourinho, o alla Capello. Uno che faccia il dg, il direttore sportivo e l’addetto alla comunicazione. Uno duro, un decisionista. Se chiediamo ai tifosi quale allenatore vorrebbero, ti ridicono ancora Zeman. Jean? Non è che si compra bussando alle porte dei soliti tre procuratori.”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Secondo me l’ideale sarebbe Roberto Mancini, è l’uomo giusto. Ha personalità, è un vincente, uno con le palle. E’ un ex laziale? Ma che ce ne frega, questo in mezz’ora prende possesso di Trigoria. Questo si che sarebbe un grande colpo”.

Furio Focolari (Radio Radio):Quante possibilità ha Andreazzoli di essere confermato? Zero. Tra i grandi nomi internazioni, l’unico che può avere della chances è Pellegrini. Altrimenti Maran del Catania è una valida alternativa. Mancini? Il suo passato da laziale sarebbe un grosso problema. I tifosi giallorossi rivorrebbero Zeman? Non credo, se diciamo così offendiamo la loro intelligenza”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Mercato dei dirigenti? Ci deve pensare Pallotta. La presenza di Baldini è molto friabile. Ci vuole una figura di carisma e di riferimento anche per la squadra. Nomi? Dico Lucchesi come nuovo direttore generale. E’ un uomo che conosce i segreti di Trigoria, è uno che sbatte al muro i giocatori che non si comportano come dovrebbero. E poi porterei una figura come Falcao, che faccia quello che era stato proposto a Peruzzi. E’ perfetto come uomo immagine. E’ uno che potrebbe spiegare a tanti lì dentro cos’è la mentalità vincente”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Fino a un paio di setttimane fa pensavo che la conferma di Andreazzoli fosse subordinata ai risultati. Ora invece penso che il suo futuro sia già segnato. Io non so quale sia il nome giusto. Guidolin? Mi vengono i brividi…E’ un momento di distacco, non mi aspetto niente.”

Luca Valdiserri(Rete Sport): “Andreazzoli s’è presa una patata bollente. Blanc difatti non si è voluto prendere questa squadra in corsa.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “E’ incredibile quello che scrive Dotto. Immagino che sarà amico di Guidolin, altrimenti non si capisce. Difende Osvaldo e De Rossi, e attacca i tifosi. E’ questa la nuova linea che segue il Corriere dello Sport. Infojuice? E’ incredibile. Che sono dei questurini lo sanno tutti, ma pensavo che lo facessero da soli. Che la Roma ha dei dirigenti che potevano diventare funzonari di polizia invece che tenere un club si vede da quello che fanno. Buona trascrizione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQUI TRIGORIA – Assente solo De Rossi. Osvaldo titolare contro il Torino?
Articolo successivoRoma, in vista la terza rivoluzione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome