Totti, controlli strumentali. Miglioramento del compartimento fibrotico del flessore destro (BOLLETTINO MEDICO)

1
574

totti

NOTIZIE AS ROMA (asroma.it) – Prosegue il recupero di Francesco Totti dall’infortunio patito durante la partita Roma-Carpi dello scorso 26 settembre.

I controlli strumentali ai quali si è sottoposto l’attaccante nella giornata odierna, hanno evidenziato un miglioramento del compartimento fibrotico del flessore destro.

Il numero dieci di Garcia, che finora in ha collezionato 3 presenze e 1 gol in stagione, continuerà nei prossimi giorni il programma riabilitativo personalizzato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudiger a lezione di italiano: “Prima il dovere, poi il piacere”
Articolo successivoCole, scontata la cessione a gennaio

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome