Roma-Empoli, DIGNE: “Fantastico giocare in questa squadra. Ora testa al Bayer”

4
548

digne

AS ROMA NEWS – Il terzino francese Digne, tra i migliori oggi in campo, parla a Roma Tv al termine del match vinto per 3 a 1 contro l‘Empoli:

“Il primo tempo molto difficile, molto bene invece nel secondo. Tre gol sono una buona cosa. Avevamo bisogno di vincere ed è buono come risultato anche per martedì. Per me è una buona cosa giocare a sinistra con un giocatore come Iago Falque. È fantastico per me giocare qui con la Roma, è una grande occasione. Martedì ci aspetta una partita difficile e molto importante, abbiamo bisogno di vincere e basta”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Empoli, DE ROSSI: “Era importante vincere, peccato per il gol sotto la curva vuota”
Articolo successivoRoma-Empoli, GARCIA: “Obiettivo raggiunto. Il piede di Pjanic è un bene per noi. Castan? Il guerriero è tornato”

4 Commenti

  1. Dico la verità: forse tra le operazioni in entrata di quest’estate era quella che mi convinceva di meno, anche per via dei tempi faraonici…ma è davvero sempre uno dei migliori in campo, anche quando la squadra gioca oggettivamente male. Un terzino VERO!!

  2. digne era il terzo della lista che preferivo tra baba mendy e digne invece io kurzawa non lo volevo perchè in fase difensiva fa pena fa ridere infatti al psg non gioca titolare in nazionale non gioca neanche anzi neanche lo hanno convocato !!!

    digne al psg non giocava perchè c’è makswell che non è proprio un bidone raga !!!

    anche il psg sapeva che digne era forte tanto che non c’è l’hanno regalato perchè il riscatto sono 17 milioni mica caramelle ,e il psg infatti non voleva darlo via assolutamente per meno di 15 milioni !!!

    al psg c’è ne un altro da prendere che ha rotto totalmente con al società ed è VANDER WIEL e a gennaio te lo danno anche in prestito !!!

  3. Certo digne è bravo però x riscattato ci vogliono 17 pikki e non sono pochi. Io spero che la Roma riesca a tenerlo magri pagandolo un po meno. Il tutto ovviamente se il ragazzo continua a giocare come sta facendo adesso

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome