NOTIZIE AS ROMA – Adesso che il telefono non suona più come i primi giorni, che le luci si sono spente e il tempo è passato, Luana e Michelle sono davvero rimaste sole […] ricorda con amarezza Luana, e non rientrarono mai a casa. In tanti, in quei giorni, erano accanto a Michelle: gli steward che lavoravano con loro allo stadio. Ci sono ancora oggi. Gli amici di sempre e i tifosi della Roma. Anche loro ci sono ancora. Tanti personaggi più o meno noti: qualcuno è sparito […]
Orgogliosa, Luana, che racconta del suo lavoro part time in una clinica, «così posso seguire la bambina», e della quotidianità che a fatica si è fatta strada nel dolore: «Michelle mi chiede del padre e del fratello e io le parlo di Stefano e Cristian. Nonostante tutto è una bambina serena, vado avanti per lei e con lei» […] I tifosi stasera a Leverkusen, polizia tedesca permettendo, metteranno uno striscione in ricordo di Stefano e Cristian: un modo semplice, come erano semplici loro. Senza riflettori perché, dice Luana: «non ne abbiamo bisogno».
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


apprezzo tanto la compostezza con cui questa signora affronta la vita di tutti i giorni, dopo aver perso un marito e un figlio di 7 anni. mentre qualcun`altro se ne va pure a MADE IN SUD, PORTA A PORTA, IN MEZZ`ORA. LIBRI, RAI UNO, CANALE 5, TUTTE L`E` FATTE, e a roma gabrielli divide la curva
Un calorosissimo abbraccio a questa magnifica signora e a sua figlia, la compostezza con cui affrontano l’immane tragedia che li ha colti è la misura del grado di civiltà e coraggio che la contraddistingue!
MI STRINGO FORTE A VOI…..E QUELLA MALEDETTA CURVA STA ANCORA LI NON HANNO FATTO UN BEL NIENTE….NEANCHE DAVANTI AD UNA TRAGEDIA INAUDITA SI MUOVONO I NOSTRI POLITICI …PENSIAMO A FAR DIVENTARE PEDONALE I FORI CHE SCHIFO…..UNA PREGHIERA PER VOI PICCOLI ANGELI
Ricordo uno striscione immenso della ” Curva Sud di una volta ” sul quale era scritto
” ROMA TI AMO “.
Cara curva sud…………Ma la Roma corrisponde questo amore????????
Di fronte a tragedie del genere non devono esistere bandiere per un innocente ed un uomo puliti come loro ci deve essere per sempre onore due angeli strappati alla vita e all amore dei propri cari un forte abbraccio alla loro famiglia . STEFANO e CRISTIAN ci saranno sempre allo stadio
trovare delle parole o pensare è semplicemente struggente. che qualcuno al di sopra di noi vi dia la forza di reagire e portare avanti con forza e dignità la vostra vita nel ricordo dei vostri stefano e christian.
un pensiero dolce ad una mamma ed una bambina che sono rimaste sole nel dolore e nel ricordo struggente dei loro cari strappati alla vita da una strada pericolosa e dissestata ………..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.