Lazio, lesione al ginocchio per Keita: salterà il derby

9
631
ROME, ITALY - SEPTEMBER 13: Diao Keita Balde of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 13, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

ROME, ITALY - SEPTEMBER 13: Diao Keita Balde of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on September 13, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

ALTRE NOTIZIE – Ennesima tegola in casa Lazio. Stavolta a fermarsi è l’attaccante spagnolo Keita Balde Diao. Gli esami che il calciatore ha svolto nella giornata di oggi hanno evidenziato “la presenza di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale“.

Come si legge sul sito della società biancoceleste, il giocatore inizierà già da oggi le terapie e le cure specifiche del caso e i tempi di recupero verranno stilati all’inizio della prossima settimana dopo ulteriori controlli clinici e strumentali. Si teme un mese di stop: molto difficile che il giocatore possa giocare il derby contro la Roma del prossimo 8 novembre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalasa e il magic moment col Crotone: “Ma punto a tornare alla Roma”
Articolo successivoGiannini: “Bayer-Roma? Vedo Gervinho decisivo”

9 Commenti

  1. non ce credo ,notizia falsa e tendenziosa , intanto succede un fatto importante : 20/10/2015 10:43 Quel pranzo tra Agnelli e Lotito, gae de sarno che pensi de st’informazione ? Se stanno a move a livello de lega a forza de magna speriamo che gli s’impone, detto fra noi sta notizia me fa’ pensa a un tentativo di manomissione occulta sulla scia degli anni precedenti e come diceva quello a pensà male ……………………

  2. L infortunio é lo stesso identico occorso a dzeko…é un rischio farlo giocare dopo neanche 20 giorni…cmq da un lato meglio per noi…dall’altro mi dispiace per lui…giocatore davvero forte! Preferisco batterli al 100%. Ma più che altro preferisco batterli 🙂

  3. il pranzo speriamo gli sia andata qualcosa di traverso… che devo pensare che pur di non farci vincere sarebbero capaci di far vincere il sassuolo ops ma che dico e` successo vedasi rigore vergognoso domenica sull 1-0 e dall`altra parte timide proteste come nel dopo partita ehhh

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome