Pjanic, emissario del Bayern Monaco a Leverkusen per visionare il bosniaco

17
605

pjanic

CALCIOMERCATO ROMA – Miralem Pjanic sta facendo una grandissima stagione e le big europee si sono accorte di lui. Stasera, come riferito da Angelo Mangiante di Sky Sport, ci sarà, alla BayArena, un emissario del Bayern Monaco per vedere la prestazione del bosniaco durante Bayer-Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalbo: “La Roma non sa difendersi, contro la Fiorentina sarà una bella partita”
Articolo successivoYouth League, BAYER-ROMA: 2-1 (38′ Frey, 55′ Ponce, 92′ Dzalto). Giallorossi sciuponi, la beffa arriva in pieno recupero

17 Commenti

    • So pochi. Altro che 100 per Pogba, Pjanic li vale tutti i 70 mln… 25 anni e tanto ancora da dimostrare. Io resto convinto che fino allo scorso anno Pjanic viveva all’ombra di Totti e non poteva esprimersi e giocare come preferiva.

  1. sia il barcelllona che lo stesso bayern monaco è gia 2 annetti che vogliono pjanic e si è aggiunto i. real madrid percio se lo vogliono si scatenra un asta pazzescha che partira da almeno 60 milioni netti fino add arrivare a 150 milioni !!!

    io oggi pensavo una cosa se tutte le punizioni da quando c’è pjanic alla roma le avesse battute lui chi sa quanti punti ci saremmo portati a casa in classifcha ,perchè non è da oggi che pjanic sa fare goal su punizione ricordiamoci gia 2 anni fa contro il napoli che fece doppietta un goal su punizione e uno su rigore ,e ricorediamoci contro il parma nel ritorno che fece goal su punizione al ultimo minuto e ci fece vincere e portare 3 punti importanti a casa !!!

    totti sulle punizioni non era bravissimo si faceva quaclhe goal ma nn come pjanic!

  2. poi devo essere onesto che totti le punizioni le tira in un solo modo di potenza mezza altezza o rasoterra ,e devo essere ancora piu onesto una cosa che non mi è mai piaciuta di totti è proprio questo di come tirava le punizioni !!!

    • però posa il fiasco e vatti a rivedere le punizioni di Totti, via sei tanto simpatico ma a quanto pare anche i simpatici la fanno di fuori ogni tanto,,, oh ma senza offesa eh!

    • Totti non era un fenomeno sulle punizioni, non quanto il resto del suo repertorio, ma alcune punizioni di Totti restano splendide (a milano contro il Milan in coppa italia,30mt potente a girare sotto il sette)

    • vedasi punizione di totti contro l’inter all’olimpico con in porta toldo che poi si alzò facendo il gesto di… tanta roba!

    • La ricordo benissimo quella punizione fantastica che suscitò l’ammirazione di Todo. Ma poi Francesco cambiò il modi di tirare: direttamente di forza o palla a lui appoggiata da un compagno e tiro di forza, con gli avversari che il più delle volte accorciavano gli spazi sul tiratore rimpallandolo. Mi sono sempre chiesto il perchè Francesco abbia deciso di non sfruttare più il tiro tecnico, che pure era nelle sue corde.

    • ha cambiato il modo perché quello era il periodo di roberto Carlos coi suoi tiri di esterno e totti ha fatto vedere che per lui non c’era problema vedi punizioni contro palermo e milan

  3. aho non cominciate co le plusvalenze ce famo 60 ce famo 100 basta co sta cosa de vende perche nun va bene io da tifoso spero che rimanga che famo pe tre anbi hanno distrutto la difesa e mo cominciamo cor centrocampo? basta poi non ve lamentate che non vinciamo un ca**o.

  4. Totti non si discute da nessun punto di vista.PJanic quest’anno sta trovando continunità da ogni punto di vista veramente ma ancora non é quello che calci piazzati a parte decIde le partite con le giocate e la leadership in mezzo al campo…se continua così è nn si ferma x indolenza può diventarlo.

  5. Ogni punizione che finisce dentro è una gioia del momento ed un allontanamento da Roma:il gatto e la volpe delle plusvalenze si stanno già fregandole mani…… peccato, giocatore meraviglioso!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome