Rudiger: “Non so cosa sia successo”

6
619

rudiger2

NOTIZIE AS ROMA – Parla il tedesco Antonio Rudiger, difensore centrale molto criticato per la prestazione di ieri contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito della Bild:

“Non riesco a spiegare quello che è accaduto alla fine. Il Bayer Leverkusen ha giocato davanti e ha mostrato pazienza. Noi forse eravamo un po’ scioccati dopo il 3-4”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, il ritorno slitta al derby. E Salah si carica
Articolo successivoLa Roma si butta via

6 Commenti

  1. Non è successo nulla! Il fatto è che quando si gioca con bidoni come te, queste cose è molto probabile che capitino! Tutto qua!

  2. per lowe allenatore campione del mondo rudiger è fortissimo anzi lo reputa un punto fermo della nazionale tedesca tanto da convocarlo gia per le prossime partite della nazionale ,e invece per voi allenatori o dirgienti sportivi o dottori da tastiera rudiger è un bidone ahahhahahaahahahahhahahahhahahah ma fateme un piacere va !!

  3. A Rudiger….non c’hai capita una beneamata ” MAZZA ” vero?????
    Meno male che lo confermi pure tu. Allora per favore non fare danni, allenati e vattene sempre in tribuna..anche perchè da lì la partita se vede meglio…..
    A dimenticavo!! Nun te scordà de pagà er biglietto!!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome