Colantuono: “Contro la Roma gara di grande sofferenza”

1
685

colantuono

NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore dell’Udinese, Stefano Colantuono, ha parlato della gara che attende la sua squadra mercoledì prossimo all’Olimpico contro la Roma capolista:

“Con la Roma dobbiamo aspettarci una gara di grande sofferenza: è una squadra che palleggia, gioca bene, ha qualità. Sarà una gara sulla falsariga di quelle giocate con Lazio e JuventusConosciamo la qualità dell’avversario, ma noi andremo là e faremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEranio attacca la tv svizzera: “Vigliacchi”
Articolo successivoRoma, il primato figlio della rivoluzione: “Ora temiamo solo noi stessi”

1 commento

  1. eccone un altro contro di noi farete le barricate per colpirci in contropiede come è stato vostro stile , con glii altri club vi aprite come cozze regalndo a giocatori come higuain spazi per segnare non ci vuole molto a capire da chi parte state ,per salvarvi , spero veramente che domani la ROMA ve purga come ve meritate ,vi rimetta al vostro ruolo ,quello di salvarvi dalla retrocessione .

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome