Strootman, visita di controllo ok: il giocatore ha ripreso a correre (COMUNICATO AS ROMA)

14
595

kevin-strootman

NOTIZIE AS ROMA – Tramite il sito ufficiale, l’As Roma ha pubblicato un bollettino medico riguardante le condizioni di Kevin Strootman.

“Nella giornata odierna Kevin Strootman ha sostenuto una visita di controllo programmata. Il percorso riabilitativo dell’atleta, che il 1° settembre è stato sottoposto a revisione chirurgica artroscopica al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, procede come previsto con fisioterapia, palestra e lavoro sul campo, dove venerdì ha svolto una seduta di corsa.”

(asroma.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, è Cheick Keita l’ultimo giovane finito nel mirino di Sabatini
Articolo successivoMencucci: “Fiorentina non inferiore alla Roma”

14 Commenti

  1. La storia infinita!!!mannaggia sta banda de Medici incompetenti hanno tolto alla roma un giocatore di questo calibro per 2 anni!! Vai con i risarcimenti Pallotta! !

  2. se torna questo il piu presto possibile non serve ne benatia ne messi ne ronaldo basta lui solo (strootman) che la roma vince lo scudetto a mani bassissime anzi prorpio ad occhi chiusi ,e gli avversari devono incominciare gia oggi adesso a cagarsi addosso ,e non sto scherzando raga giuro !!!!

    io sono sicuro che quando strootman sara convocato per la sua prima gara di quest anno ,i tifosi di tutte le squadre che lottano per lo scudetto si faranno il segno della crocie perchè non ci sara piu niente da fare per loro poveretti ajajajjajajajajahaahahahaahahhahaha!!!!!

  3. corri kevin corri , non vedo l’ora di rivederti in campo.
    torna presto e’ prendi le chiavi del centrocampo, con te in campo e spero con il ritorno di benatia a gennaio saranno c….. amari per tutti.

  4. Forza Kevin, è da due anni che aspetto che tu guarisca, ti ho visto giocare guando sei arrivato e ho subito capito che sei uno dei centrocampisti piu forti a mondo, il tuo ritorno ci aiuterà a vincere lo scudetto senza sudare. FORZA KEVIN SEI LA FORZA UNITA ALL’INTELLIGENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Il mio gennaio dei sogni…

    Dentro: Benatia, Debuchy, Strootman, Gerson, Sadiq, Nura

    Fuori: Iturbe

    E poi non dovemo fare manco il mercato l’estate prossima…

  6. teniamo duro in tutte e 3 le competizioni è un bel regalo per kevin farlo rientrare quando c’è ancora la champion league , la coppa italia e il campionato ,rientra a giocare anche nella competizione europea non sarebe male per ungiocatore come lui che ci tiene a questo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome