NOTIZIE ROMA CALCIO – «Stronzate, lasciamo perdere». Prego? «Con un approccio così sbagliato, l’Udinese avrebbe perso anche se avessi schierato tutti i titolari – fa il tecnico Stefano Colantuono –. Chi fa la schedina il lunedì fa sempre 13. Io le scelte devo farle prima. Ed era giusto dare spazio a chi aveva giocato meno. Avremmo voluto tenere in equilibrio più a lungo il match, dopo 10 minuti invece era già tutto finito. C’è davvero poco di positivo».
C’è invece tanto di positivo per Rudi Garcia, alla quinta vittoria consecutiva in campionato: «Siamo stati bravi noi a rendere facile la partita, avevamo più da perdere che da guadagnare da questa serata – fa il francese –.Il gol subito? Se facciamo 3-1 fino alla fine della stagione firmo con il sangue. Il nostro gioco ci ha condotto ancora una volta al successo». Poi sui singoli: «Pjanic è il nostro padrone del gioco, sta guadagnando esperienza. Mi è piaciuto molto Dzeko. EGervinho è tornato lui: ha sofferto la Coppa d’Africa, è tornato il giocatore di sempre». E ora l’Inter: «Non è sfida decisiva per lo scudetto, ma per allungare in classifica sì. Sono giorni eccitanti. Questo è un campionato aperto, più equilibrato. E noi siamo sulla strada giusta».
(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)


permettemi ieri sera i rubentini oltre ad attaccare i giovani accusandoli di tutti i mali( parole di quel buffone di allegri, ma non dovrebbe essere esonerato?? ma)…) hanno avuto scene di isterismi e attacchi all`arbitraggio( quando uno e` abituato bene) dopo si son dovuti trattenere davanti alle. telecamere incominciando da quel pezzo di buffon che con noi viene a fare la morale a noi( BUFFON: mai criticato gli arbitri noi accettiamo le decisioni arbitrali e allo stesso tempo riconosciamo pure il valore dell`avversario e noi siamo primi) dopo l`ennesima rapina ai nostri danni, dopo tutte ste parole si son dovuti trattenere ma si vedeva che volevano attaccare piu` apertamente l`arbitro , schifosi, arroganti protetti da stampa e tv, la ferrari ieri sera che gli dava pure ragione, il 30 agosto era la squadra da battere ora sono giovani, ci sono problemi, ora vanno in ritiro e tutti a dire giusto quando succede a roma eh ma e a una piazza difficile, il naspne doveva essere espulso diretto e incredibile erano 8 anni che non subiva un ` espulsione che schifo, e tutti i giornalisti prezzolati invece di dire scusate con i rubentini quest@anno ci siamo sbagliati avevano ragione quelli che dicevano che senza i gol dei solisti pirlo, tevez, vidal, la juve e` finita, si vanno arrampicando sugli specchi. sapete chi vorrei della juve khedira( fortissimo non dormo la notte a pensare che al 1 luglio gia` lo avevano preso…..) mi mancano 5 punti mentre ai gobbi gliene hanno regalato almeno 7 se no lottavano x non retrocedere( p.s. come e` forte manciukic)
Concordo pienamente, attenzione all’ arbitro x sabato xke’ pure la rubinter di rapine se ne intende. Forza Roma sempre!
A pensarci bene, meglio che Dzeko non abbia segnato ieri.
Un gol sul 3-0 che ci facciamo?
Meglio vedere i suoi gol nei prossimi 10 giorni … 😉
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.