Gol dell’Atalanta alla Lazio, Szczesny esulta (VIDEO)

16
1074

szczesny-esulta

AS ROMANEWS – E’ il classico video destinato a diventare virale, quello del portiere giallorosso Szczesny che esulta al gol dell’Atalanta che stende i cugini della Lazio.

Mentre la Roma si apprestava a battere l’Udinese, a Bergamo la squadra di Pioli non se la stavano passando bene: proprio allo scadere del match, i biancocelesti sono stati puniti da Gomez. All’annuncio del gol dell’Atalanta, il portiere giallorosso Wojciech Szczesny ha esultato col pugno chiuso, in perfetto stile romanista.

VAI AL VIDEO SU GAZZETTA.IT

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUno-due di Pjanic e Maicon: è Roma capoccia
Articolo successivoGarcia: «Scudetto? A Milano per allungare»

16 Commenti

  1. È un ottimo portiere e con questa esultanza per la sconfitta degli sbiaditi è entrato ancora di più nei nostri cuori ora speriamo che a fine stagione si riesca a riscattarlo perché se così non fosse sarebbe una grave perdita e poi bisognerebbe ricominciare daccapo in quel ruolo…

  2. Ragazzi purtroppo il prestito non ha il diritto di riscatto, quindise si vuole acquistare ci dovrà essere un’altra trattativa con l’arsenal disgiunta da questo prestito

  3. grande grandissimo che goduria ahhhhh( ma avete sentito bongo al gol di basta he he, ha detto ma non e` possibile li ga spinto non avrebbe mai preso la palla, ma andiamo a protestare.. a fulminato na dove l`hai vista la spinta. o hai ragione e. BASTA che la spinge dentro la palla haaaaa haaaaa godo)

  4. lo ha spinto e non li ga, scusate, comunque la sostanza non cambia la lazio e` na m.. oh noooooooo oh nooooooooo

  5. Mi correggo…non é un grande gesto. Si ci fa godere perché é un gesto da tifoso e tra l’altro di vede proprio che lui é molto attaccato alla roma. Però questo gesto lo doveva evitare secondo me. É un segno di debolezza. Dai un segnale: cioè a noi squadra ci interessa cosa fa la Lazio. Invece no. A noi squadra non ce ne importa nulla di cosa fa la Lazio. Può anche perdere col carpi o battere il barcelona, a noi non da ne caldo ne freddo. Noi penseremo solo a batterla quando la affronteremo, come se affrontiamo un qualunque avversario, forte o debole, amico o nemico, simpatico o antipatico. A tutti gli avversari lo stesso trattamento. La squadra potrebbe chiamarsi anche “gli amici della Roma”, ma se giocano contro di noi dobbiamo fargli anche 10 gol se possiamo. Così ragionano i grandi.

  6. la cosa più bella da vero romanista è che ci fai vincere il derby con le tue parate e visto che sei un giocatore in più segni pure da lontano ai sbiaditi ,pensa che bello allora si che si esulta ,provace szcze,non si sa mai

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome