Inter-Roma, De Rossi resta in forte dubbio: domani il provino decisivo

6
637

derossi

AS ROMA NEWS – Daniele De Rossi resta a forte rischio per la gara di sabato sera contro l‘Inter. Il centrocampista giallorosso, secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, non è ancora rientrato in gruppo dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo nella sfida contro la Fiorentina e solo domani svolgerà il provino decisivo per provare a recuperare in vista della gara di San Siro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDIGNE: “A Roma sto bene, ringrazio i compagni”
Articolo successivoFLORENZI: “L’Inter dovrebbe temere Pjanic” – SANTON: “E la Roma Perisic. Totti il modello da seguire” (VIDEO)

6 Commenti

  1. Stanno facendo passare Inter Roma come una partita da titolo la realtà e che il campionato se lo giocherà col doppio confronto con i napoletani

    • Il campionato lo vincerà la squadra che farà più punti, per questo non ci sono partite più importanti e meno importanti. La partita contro il Napoli varrà quanto la partita contro il frosinone. Solo se iniziamo a ragionare così potremo cambiare registro, iniziare a pensare da vincente e non da provinciale.

  2. Vale per de rossi come per tutti: tutti sono utili nessuno indispensabile. Daniele sta giocando benone, ma ieri non ha giocato e la squadra ha vinto e giocato bene lo stesso. I sostituti ci sono e in ogni ruolo e sono tutti validi. Per cui se non sta bene (come a Firenze…) non rischiamolo. Non giochiamoci un cambio al 30 minuto, col rischio che poi si infortuni per davvero, e stia fuori per molto più tempo…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome