Ljajic: “Anni indimenticabili a Roma, ma domani voglio vincere”

6
569
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Adem Ljajic of Internazionale Milano in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Adem Ljajic of Internazionale Milano in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – L’ex attaccante della Roma, Adem Ljajic, affronterà per la prima volta i suoi vecchi compagni dopo aver lasciato Trigoria. Il serbo ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Corriere dello Sport” in vista della gara di San Siro. Ecco uno stralcio delle parole dell’attaccante:

Ljajic, quella di quest’anno è la Roma più forte delle ultime stagioni?
«Sicuramente è un’ottima squadra, con tanta qualità e giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Loro sono forti, ma noi non siamo da meno. Vogliamo batterli»

Chi toglierebbe ai giallorossi?
«Pjanic, un vero fuoriclasse e un grande amico»

Più bravo Ljajic o Pjanic a calciare le punizioni?
«In questo momento lui è il migliore di tutti, un vero fenomeno».

Come sono stati i suoi anni a Roma?
«Due stagioni bellissime che non dimenticherò mai. Mi sono trovato bene con tutti i miei ex compagni e sono nate amicizie che dureranno tutta la vita. Lasciare Roma è stato difficile, ma ora sono contento all’Inter».

C’è un ricordo particolare che si porta dentro di lei con la maglia giallorossa?
«Il gol nel derby contro la Lazio, su rigore. Segnare in quell’incontro ha un sapore magico».

Ha rimpianti?
«Siamo andati vicini a vincere, ma non ci siamo riusciti. Avevamo un’ottima squadra e siamo arrivati due volte secondi perché la Juventus era devastante, più forte di tutti».

Tra i bei ricordi anche l’aver avuto come compagno Totti.
«Ci lega un grande rapporto perché Francesco è prima di tutto una persona fantastica. Sono felice di aver giocato con lui: come calciatore non si può discutere perché è il più forte italiano che ho visto».

A giugno spera di essere riscattato dall’Inter?
«Non penso tanto al futuro. Sono qua perché mi volevano Mancini e l’Inter, una delle squadre più forti al mondo. Al termine del campionato vedremo quello che succederà».

Dove poteva andare la scorsa estate, prima di firmare per l’Inter?
«Mi hanno cercato diverse formazioni, ma un giorno ho parlato con Sabatini e gli ho detto che se avessi lasciato Roma, avrei voluto restare in Italia».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGli attacchi da scudetto lanciano Roma e Napoli
Articolo successivoMaicon sfida l’Inter: “Non sarà una gara normale”

6 Commenti

  1. Ljiaic l ho sempre detto è un buon giocatore. Detto questo credo che sia difficile che giochi lui domani, dal momento che non credo che mancini vorrà privarsi di uno tra icardi, jovetic e perisic. Se a questi tre aggiungerà ljiaic in avanti metterà una formazione super offensiva, e non so se gli converrà (vero paulo sousa?). Io cmq preferisco che gli ex (di solito sempre motivati contro le ex squadre) non giochino.

  2. Buffone te ne sei voluto andare via te,spaventato dalla concorrenza
    rompevi continuamente le scatole.
    Adesso buona panchina all’Inter.

  3. Magari se l’avessero tenuto al posto di iturbe il tasso tecnico della squadra sarebbe cresciuto ancora di più e soprattutto avremmo avuto disponibile economiche x puntellare altri reparti…non e’ che tutti i calciatori che vanno via da Roma sono scarti e traditori

  4. si ma guardate che ljjic sarebbe stato il sostituto di iago falque e non di iturbe ,e io sinceramente preferisco avere in squadra iago falque 100 volte di piu di ljajic .che iago in piu ha l’intelligenza tattica e difende jlajic non sa neanche cosa vuol dire intelligenza tattica ahhahahahaha!!!

  5. ljajic nopn avrebbe mai giocato titolare con gervinho salah dzeko ,e prima ci sarebbe stato comunque iago falque e poi iturbe e poi forse lui ,percio andale va !!

    cmq io sono sicuro che alla fine del anno l’inter non riscatterà ljajic perchè è stato solo un rimpiego per mancini perchè lui voleva eder ,e se eder non avesse fatto quella doppietta al napoli a pochi giorni dalla fine del mercato sarebbe andato all’ inter perchè ferrero dopo quella doppietta voleva piu soldi!!!

    e questo jlajic ha fatto un danno anche alla roma perchè ha rifiutato l’ìaston villa dopo che sabatini aveva praticamente chiuso l’affare ,e l’aston villa avrebbe pagato di piu e subito e avremmo potuto magari prendere anche un altro giocatore forte tipo un bel centrocampista tipo rabiot ??

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome