BENATIA: “Mercato? L’Italia è nel mio cuore, Roma piazza importante per me”

14
678

benatia

BENATIA PARLA DEL POSSIBILE RITORNO A ROMA – Il difensore del Bayern, Mehdi Benatia, torna a parlare del suo futuro al termine del match di Champions giocato con la maglia del club tedesco intervenendo ai microfoni di Mediaset Premium:

“Mercato? Non è il momento di parlare, io voglio vincere titoli ed è per questo che sono venuto qui. Ma non è un mistero che il mio cuore è in Italia e la Roma è una piazza sempre importante per me e e per questo tutti ne parlano, ma io devo pensare a giocare e fare il mio meglio”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bayer, SABATINI: “Abbiamo giocato da squadra. Presi calciatori fortissimi, contestarlo è fuori luogo”
Articolo successivoChampions, Roma da brividi. Stavolta però finisce bene

14 Commenti

  1. bene allora fai una cosa se vuoi tornare, lo puoi fare . visto che l`inter e` andata avanti a prestiti si potrebbe fare un prestito biennale. ti decurti o spalmi lo stipendio e ci dai una mano a vincere lo scudetto, visto che vuoi vincere lo puoi fare pure qua` a roma

  2. se torni ti perdono !faresti un copia da urlo con il GIGANTE DI LODI dai e il mio regalo che ho chiesto a babbo natale ,grazie!

  3. Manda segnali in maniera quasi spudorata per essere un tesserato di un’altra squadra. Dico e ripeto: la volontà del calciatore é fondamentale, ma altrettanto fondamentale é la mossa della società. Col Bayern é difficilissimo trattare. Le tedesche se comprano da te i giocatori li pagano e anche tanto, ma se tu vuoi comprare da loro ti fanno pagare fino all ultimo centesimo. Cmq per benatia é giusto fare follie. É il miglior centrale che ci sia e bisogna prenderlo a gennaio.

  4. Con benatia si potrebbe sognare lo scudo …..speriamo di passare in Europa così arriverebbero altri soldi da investire sul mercato di gennaio

  5. Chi garantisce che se torna sarebbe lo stesso giocatore ? Costa troppo e soprattutto guadagna troppo. La Roma potrebbe riprenderlo solo in prestito con una parte dell ingaggio pagato dal Bayer. Praticamente impossibile i tedeschi non trattano così e specialmente il Bayer non lo farebbe mai. Ma nel profondo spero dissbagliare e vedere tornare il marocchino

  6. sapete bene come la pensi su questo individuo che se ne ando’ da as roam sbattendo la porta e chiedendo adeguamenti contrattuali da vero e proprio estorsore per cui inderogabilmente i cancelli di trigoria dovranno rimanere per lui per sempre chiusi e sono certo che cosi’ sara’…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome