Castan scontento, possibile ritorno in Brasile?

24
561

castan

MISTERO CASTAN, IL BRASILIANO PENSA A UN RITORNO IN PATRIA – Da pilastro della difesa a oggetto misterioso, ormai relegato alla panchina: Leandro Castan, riferisce l’emittente Centro Suono Sport, è scontento della considerazione del mister Rudi Garcia e medita un ritorno in patria. Il giocatore, reduce da un grave problema alla testa, si sente ormai da tempo pronto a riprendersi un posto da titolare, eppure il tecnico francese continua a preferirgli Rudiger, nonostante le prestazioni del tedesco non siano sfavillanti.

Il centrale brasiliano (che oggi compie 29 anni) inizia a mostrare i primi segni di insofferenza, tanto da farlo riflettere su un possibile addio alla Capitale per fare ritorno in Brasile. Nel frattempo le voci di mercato impazzano, anche grazie alle dichiarazioni di Benatia, che continua a strizzare l’occhio verso la Roma. E chissà che già dal prossimo gennaio non ci possa essere qualche cambiamento rilevante nella retroguardia giallorossa.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti ha deciso: non smette
Articolo successivoRoma in piena emergenza: Maicon out, De Rossi e Florenzi forse. E Salah è esausto

24 Commenti

  1. certo che se gioca Rudiger al suo posto, sarei scontento anch’io…non so perchè abbiamo questo allenatore. ieri ho visto con calma tutta la partita e mi sono ricordato delle partite della Roma di Spalletti. mi è venuto in mente Tonetto, e mi veniva da piangere: e dico Tonetto, non Totti. in difesa non tengono la posizione neanche per sbaglio, qualche volta succedeva anche a Mexes (qualche volta) e il pallone gli brucia tra i piedi. Il centrocampo è pura anarchia. ma se gioca Iturbe, Mancini era la fine del mondo?
    La squadra di quest’anno lascia proprio senza parole. mediamente sono almeno in 4 che non coprono (Gervi, Dzeko Salah,Pianic) + due terzini “leggeri”. e lasciamo fuori Castan. mah.

  2. Premesso che non parliamo ne di Maldini ne di Baresi o Nesta e premesso che rimane un buonissimo centrale (non un fenomeno ma neanche l’ultimo degli scarsi), se e dico se, dopo che la società lo ha aspettato una stagione, retribuendolo lautamente e senza prendere qualcuno di più affidabile, questo si impuntasse per giocare o per tornare in patria userei solo due parole: piccolo uomo. Ma spero di essere smentito e che si tratti di una sparata per fare ascolti.

  3. come uomo parliamo di un elemento straordinario…io mi auguro di rivederlo in campo al più presto ma come giocatore secondo me parliamo di un buon centrale e di un buon combattente ma nulla di più, ricordo a tutti una cosa…2012/2013 gioca vicino a marquinhos e il PSG offre 30 mln x marquinhos…2013/2014 gioca vicino a benatia e il bayern offre 30 mln x benatia…un motivo ci sarà se hanno offerto 30 mln x chi giocava vicino a castan e non x castan stesso…o no?

  4. Sono cose poco credibili, ma se anche fosse non ci sarebbero problemi. Siamo tutti contenti del fatto che Leo stia bene; calcisticamente, come da lui richiesto, va giudicato oggettivamente, e quindi dobbiamo dirci francamente che Castan è un buon difensore e niente più, per cui non ci sarebbero problemi. Un conto è Benatia, uno è Castan, tanto per capirci.

  5. Infatti quelli forti erano benatia e marquinos…il castan della rima stagione e di garcia ha beneficiato Dell immensità del marocchino ma é un giocatore bravo ma si discosta anni luce dall’essere un fenomeno o un uomo reparto.in una difesa forte sarebbe il terzo centrale.

    • Bravo, ma non si possono dire certe cose, sai, lui è un pupillo del miglior ds del mondo, per cui non va toccato. Ma fatemi il piacere! Castan sarebbe un buon terzo/quarto centrale di una grande squadra: Benatia, Marquinhos, Manolas, Castan, ecco, nell’ordine, una batteria di centrali da grandissima squadra.

  6. Comunque vada con Castan, spero che Sabatini sotto l albero ci regali questo splendido cammello…kebbabbaro, che rivorrei solo per quante glien’ ho dette, ma che mi basterebbe sapere che torna, per andare ad urlare bentornato !!!!

  7. Considerando la fonte, c’è poco da commentare. L’unico intento è creare polemica. E adesso dateci sotto coi pollici in giù.

  8. Daje Leo abbi ancora un po di pazienza…perché i Campioni come Te prima o poi tornano ad essere grandi e più forti di prima !!!! Non arrenderti mai così come hai superato e sconfitto con grande coraggio la malattia.

  9. Onestamente non capisco ha esordito a Verona nella prima di campionato a fatto il suo contro toni ….adesso dopo 2 mesi si dice che non è pronto …..si preferisce rifuger che ancora ieri ne ha combinate di tutti i colori ! A questo punto penso che leo abbia problemi che non si conoscono ….

  10. se fossi cosi sarebbe un clamoroso errore di mercato di sabatini…..andava preso un centrale di livello e titolare non certo rudiger (buono per la panca e in campo x necessita).

  11. Ormai alla Roma contano più le plusvalenze che chi sa giocare a pallone.
    A Sabbatìììììììììì…….!!!!!!

  12. …..tutte ca@@ate…..per garcia e’come un figlio sono state le sue ultime dichiarazioni !!! Sti giornalisti non sanno piu che scrivere perche questa dirigenza si notizie ne da poche e in via ufficili

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome