Francia, Digne convocato da Deschamps

3
552

DIGNE

IL CT FRANCESE: “E’ TORNATO QUELLO DI PRIMA” – Lucas Digne, terzino della Roma, è stato nuovamente convocato dal ct Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, per i prossimi impegni della nazionale transalpina. La Francia affronterà in amichevole la Germania (venerdì 13 novembre) e l’Inghilterra (martedì 17 novembre).

L’allenatore ha parlato dell’esterno giallorosso nella conferenza stampa che precede i prossimi due impegni, queste le sue parole: “Digne è ritornato ai suoi vecchi livelli, sia col club che con la nazionale. Gode della fiducia di Garcia e gioca in una squadra che lotta per il titolo. Si fa meno domande e questo si vede quando è in campo, è più deciso“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Roma squadra di pazzi e senza leader”, FOCOLARI: “Manolas? E’ un butta-via palloni…”, MAGNI: “Garcia scortese con i tifosi presenti”, VALDISERRI: “Rosa incompleta, mercato presuntuoso”
Articolo successivoTotti ha deciso: non smette

3 Commenti

  1. Se i livelli attuali sono il suo top allora siamo ben lontani dalle aspettative. Buon giocatore e nulla di più, salto di qualità vuol dire ben altro sulla fascia sinistra a mio avviso

  2. onestamente avrei freferito che lo lasciasse a casa almeno rifiatava , adesso tornera’ ancora piu’ stanco facendo gli scongiuri che torni sano.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome