IL CT FRANCESE: “E’ TORNATO QUELLO DI PRIMA” – Lucas Digne, terzino della Roma, è stato nuovamente convocato dal ct Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, per i prossimi impegni della nazionale transalpina. La Francia affronterà in amichevole la Germania (venerdì 13 novembre) e l’Inghilterra (martedì 17 novembre).
L’allenatore ha parlato dell’esterno giallorosso nella conferenza stampa che precede i prossimi due impegni, queste le sue parole: “Digne è ritornato ai suoi vecchi livelli, sia col club che con la nazionale. Gode della fiducia di Garcia e gioca in una squadra che lotta per il titolo. Si fa meno domande e questo si vede quando è in campo, è più deciso“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se i livelli attuali sono il suo top allora siamo ben lontani dalle aspettative. Buon giocatore e nulla di più, salto di qualità vuol dire ben altro sulla fascia sinistra a mio avviso
onestamente avrei freferito che lo lasciasse a casa almeno rifiatava , adesso tornera’ ancora piu’ stanco facendo gli scongiuri che torni sano.
spero che non lo fanno giocare, di terzino sinistro abbiamo solo lui
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.