Gerson in prestito al Frosinone, c’è l’intesa

11
583

gerson

IL FUTURO DI GERSON NEL MERCATO DI GENNAIO – Il talentuoso trequartista 18 enne che la Roma ha strappato al Barcellona, il brasiliano Gerson, comincerà la sua avventura in Italia al Frosinone. Secondo quanto riferisce il portale “Calciomercato.it“, sarebbe stata raggiunta l’intesa tra i due club per l’approdo del fantasista, ormai ex Fluminense, alla corte della squadra di Stellone.

In precedenza si era parlato anche di Bologna e Sampdoria come potenziali candidate per accogliere il talento brasiliano, ma alla fine si è scelto il club ciociaro. Gerson andrà così a occupare uno dei due posti da extracomunitario che la società laziale ha ancora a disposizione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, idea Banega per il centrocampo
Articolo successivoDerby, tifosi del West Ham ospiti dei laziali: scatta l’allarme hooligan

11 Commenti

  1. Continuo a non capire tutti questi soldi spesi per questo giocatore, con 17 milioni compravi un buon centrale o un ottimo terzino, capisco che è un ottimo prospetto per il futuro ma a noi interessa vincere oggi

  2. si pero frosinone deve giocare di sicuro altrimenti lo diamo a una altra squadra ,perchè gia avevate preso verde promettondoli che avrebbe giocato tanto ,e invece fino ad oggi solo 5 10 minuti a partita finita ,!!

    appena il frosinone ha fatto giocare titolare verde ha fatto quasi goal prendendo subito una traversa con un gran tiro e un gran gesto tecnico contro la fiorentina !!!

  3. Lupakkioto spero sia come dici tu, parli di in fenomeno o potenziale, io non l ho mai visto giocare se non spezzoni di partita.
    Gerson è stato pagato molto ma anche Iturbe lo è stato.
    Avrei preferito spendere i 17 milioni per un giocatore già pronto. Spero vivamente di prendere una cantonata

  4. Scherzi a parte…gerson, sadiq, Nura, ponce, Capradossi…io un po li seguo e devo dire che non siamo messi male in quanto a DICIOTTENNI! Questa società é lungimirante, cerca sempre di comprare i giovani e farli crescere e non giocatori già fatti e troppo costosi. Mi sembra una politica lungimirante per chi vuole diventare grande, e fra qualche anno vedremo i risultati. Spero che anche i tifosi sostengano di cuore la politica e la mentalità della dirigenza pallotta

  5. vorrei sottolineare di come l’acquisto di Gerson sia stato buttato in cavalleria da certa stampa interessata a svalorizzare la politica aziendale di as roma ma possiamo essere sicuri che se questa operazione come quelle di Ponce Sadiq e Nura le avesse fatte un’altra societa’ ora staremmo a sentire suonare le campane a festa…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome