Dai «burini» all’esultanza di Felipe: gli sfottò invadono muri e social

10
622

SFOTTO-MURO

AS ROMA NEWS – Come in ogni derby che si rispetti, il giorno dopo è dedicato agli sfottò. Stavolta godono i romanisti: tra le battute più simpatiche, una scritta su un materasso dopo le due «reti» prese dai laziali. O l’immancabile frase in «burino» sul rigore tanto discusso, che ha scatenato anche la fantasia dei rivali sul «bomber» Tagliavento. Impazza la foto di Felipe Anderson che esulta: pensava di aver segnato, invece era traversa.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteD’estate la cessione agli emiri poi la fuga con gol al derby. Ecco come Gervinho è rinato
Articolo successivoSponde e verticalità, così Dzeko illumina l’attacco

10 Commenti

  1. in effetti mi chiedevo che avesse da esultare felipe anderson … forse aveva proprio mirato alla traversa?
    chi lo sa.
    non è che si riescano a decifrare i pensieri dei laziali. non più dei criceti o dei polli.

  2. ne pioli l`hai tolta la foto dell`esultanza di sczescny ? mettici quella di anderson, oh noooooooooo altro derby perso oh noooooooooo

  3. tagliavento e` stato scandaloso ma a favore della lazzie il rigore ci sta, fanno ginocchio e ginocchio sulla linea, mancano l`espulsioni di gentiletti, radu e di quel criminale di lulic( detti o` 71 l`omm e niente)

  4. Pioli disse:”sarà la partita della svolta”.sei un medium.. sono 2anni che vanifichi le tue previsioni .non te la prendere così. …. . ..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome