TRIGORIA – Strootman, lavoro di corsa sul campo. Progressi anche per Totti

6
539

strootman

CORSA IN CAMPO PER L’OLANDESE – Aggiornamenti da Sky Sport sull’allenamento pomeridiano della Roma. L’olandese Kevin Strootman conferma i suoi progressi, e oggi ha svolto lavoro di corsa sul terreno di Trigoria. La nota positiva, riferisce il sito dell’As Roma, è rappresentata da Totti che, come anche in parte nella giornata di ieri, è ritornato a correre in campo, seppur svolgendo un programma differenziato rispetto ai suoi compagni.

…………….

ULTIME NOTIZIE DA TRIGORIA – Dopo il derby continua la preparazione della Roma in vista della partita contro il Bologna. Il tecnico francese Rudi Garcia dovrà fare a meno dei tantissimi Nazionali partiti in giro per l’Europa e non e dovrà lavorare con i pochi rimasti. La squadra giallorossa quest’oggi affronteranno una doppia seduta di allenamento.

La Roma svolge l’allenamento con i rimasti della prima squadra che faranno un amichevole contro la Primavera mentre De Rossi, Strootman e Totti svolgono personalizzato e Salah fisioterapia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNessun incontro in agenda tra Gabrielli e la Roma
Articolo successivoMercato, la Roma rinuncia al giovane Sherri

6 Commenti

  1. io non mi stancherò mai di dirlo : se veramente strootman dovesse tornare a gennaio allora veramente si che per lo scudetto e anche per la champions se saremo ancora dentro non c’è ne sarà piu per NESSUNO ,e anche in champions se ci saremo ancora con strootman potremmo battere anche bartcellona real madrid bayern monaco con fatica mettendoci tutto ma si puo perchè questo fenomeno alla squadra da personalità equlibrio difesa attacco ,perchè è un leader assoluto perchè difende bene e fa difendere bene tutta la squiadra con il suo eqilibrio e i suoi tempi di gioco e aiuta anche tutta la linea di centrocampo poi sa impostare il gioco sa fare assist sa fare goal ha dei piedi fantastici ,e chi dice che strootman non ha i piedi buoni si sbaglia di grosso perke non farebbe tanti goal e assist !!!

  2. Con Kevin e un altro terzino sinistro siamo al completo davvero…e se al posto de quella pippa de iturbe cè fosse uno forte tipo Pedro o anche un eder allora saremmo perfetti!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome