NOTIZIE AS ROMA – Termina 1-1 l’andata di Bosnia Erzegovina-Irlanda, match valevole per i play-off in vista di Euro 2016. Ai padroni di casa non basta il gol del giallorosso Edin Dzeko (85′) che ha pareggiato il vantaggio di Brady (83′).
Il Belgio di Nainggolan, titolare per tutti i 90′, batte l’Italia di Florenzi con un secco 3 a 1: vantaggio azzurro con Candreva, ma poi si scatenano i padroni di casa che vanno in gol con Vertonghen, De Bruyne e Batshuayi.
Vince la Slovacchia di Gyomber (3-2 alla Svizzera) col giallorosso in campo per tutto il match. Perde la Germania in Francia (2-0): Rudiger è sceso in campo dal primo minuto, solo panchina per Digne. Titolare anche Szczesny con la maglia della Polonia nella vittoria per 4 a 2 sull’Islanda.

