
UDINE (ITALPRESS) - Nuova tegola per mister Andrea Stramaccioni. Gli esami diagnostici a cui si e' sottoposti Thomas Heurtaux, infatti, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero per il difensore bianconero, saranno valutati nei prossimi giorni. Il tecnico dell'Udinese, invece, avra' a disposizione Panagiotis Kone. Per il centrocampista greco, infatti, gli esami strumentali hanno riscontrato solo una contrattura muscolare. Kone, quindi, potrebbe recuperare in vista della gara di domenica prossima contro il Palermo. Rientrati in nottata dalla trasferta di Parma, i bianconeri questa mattina direttamente dal ritiro presso l'Hotel Astoria hanno raggiunto lo Stadio Friuli per la seduta di allenamento prevista dal programma. Stramaccioni e i preparatori atletici hanno diretto una seduta rigenerante per i calciatori impegnati ieri e una sessione piu' intensa per quelli che non sono scesi in campo. Domani, invece, e' prevista una seduta pomeridiana.
(ITALPRESS).
tvi/com
09-Apr-15 18:30
NNNN
CALCIOMERCATO ROMA, HEURTAUX IL RINFORZO PER GENNAIO – La Roma ha scelto Thomas Heurtaux per rinforzare la sua difesa in vista del prossimo gennaio. Il giocatore dell’Udinese era stato già cercato da Sabatini in estate, prima che si presentasse la possibilità di prendere Ruediger in prestito. Il difensore, che a causa di un infortunio, non gioca dal 13 settembre scorso, potrebbe arrivare alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Ma altre operazioni attendono il reparto arretrato giallorosso: potrebbe salutare Gyomber in direzione Sampdoria. Castan dovrebbe restare a Trigoria, mentre il tedesco Rudiger sarà riscattato dallo Stoccarda, con cui si tratterà sul prezzo del tedesco. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Un altro rotto prendiamo ?
Ma soprattutto, un altro centrale destro?
vorrebbe dire che Castan è out.
Io sono sicuro che alla fine la roma sceglierà benatia
Ma un italiano no? Possibile che andiamo a prendere Hertaux che non credo sia un fenomeno e non c’è un italiano di pari livello? Anche in vista champion…
BENATIA dobbiamo prendere benatia altrimenti non andiamo da nessuna parte
Herto’ è un ottimo quarto. Affidabile e maturo.
Magari !!!