NOTIZIE ROMA CALCIO – Alessio Romagnoli, acquisto oneroso del mercato estivo del Milan, dopo un avvio faticoso in rossonero sta pian piano assimilando i concetti di Mihajlovic. L’ex giallorosso ha parlato a Milan Channel della Roma e del prezzo pagato per il suo cartellino. Queste le sue parole:
“Nella Capitale non mi sentivo parte del progetto, partivo già in panchina. Poi quando ti chiama una squadra come il Milan non puoi dire di no. Prezzo del cartellino? Arrivare qui a 20 anni con questa cifra addosso so che è un bel sasso da portarsi dietro, però mi sto ambientando bene e sto riuscendo a dare il massimo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
romagnoli che non si sente parte del progetto? partivi già dalla panchina? perchè il campionato già era cominciato a luglio?
hai perso un’occasione per stare zitto
E facendo schifo al milan mi auguro tu abbia capito il perché
Invece se tu chiama la Roma puoi dire di no ? Caro Alessio trovati qualcuno che ti scriva le battute da dire in conferenza stampa, con tutti quei soldi che guadagni ne spendi un po per un giovane che magari ha studiato comunicazione
la verità è che sei della formellese
Il tuo problema è che sei laziale, e il fatto che te ne sei andato a noi non ce ne dispiace affatto, l’unica cosa positiva che hai fatto a Roma sono i 25 milioni che hai fatto incassare alla società. Ti auguro di cuore una carriera in declino continuo e ricordati che di giocatori come te se ne trovano tantissimi quindi a noi non servi a nulla.
Ma vaffan… Tu e il Milan
Aveva deciso di andare via e si è visto quando ha iniziato a litigare già per il rientro dalle ferie.
Il fatto che è sempre stato laziale ovviamente conta, ma le lusinghe di mihailovic che lo voleva al Milan di più.
Di buono c’è che ha fruttato bei soldi.
Da quando seguo il calcio sono tre,facciamo quattro, i difensori che ho invidiato alle altre: Cannavaro, Nesta, Maldini e Javier Zanetti. Nessuno di questi è Romagnoli. Tra parentesi ma se un Romagnoli é stato ceduto a 20 un Maldini quante centinaia di milioni valeva?!
Romagnoli come Manfredonia
Almeno Manfredonia sapeva giocare a pallone
Parole che dimostrano la pochezza del calciatore, uno con le palle fumanti avrebbe sgomitato per trovarsi il posto da titolare, non avrebbe fatto uno step indietro al livello di carriera tanto per avere il posto assicurato..
romagnoli? un altro che sputa nel piatto dove ha mangiato.
Bravo. Nome marco.. un altro finto professionista che sputa dove hs giocato.. ma noi non abbiamo bisogno di queste mele marce.. preferisco mille volte rudiger che un giocatore di una faccia tosta cosi.. guardatelo a milano e cu lamentavamo di burdisso.. almeno lui lottava e non è stato un infame come lui appena trasferito a milano..
A venduto Formellese !!!! Almeno statte zitto, infameeee !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.