Serie A, la Juve supera il Milan per 1-0 grazie a Dybala

2
525

serie-a

ALTRE NOTIZIE – La Juventus continua la sua scalata in classifica battendo per 1-0 il Milan. I bianconeri, padroni di casa, si sono imposti grazie a una rete di Dybala al 65esimo. Con questo risultato la squadra di Allegri supera il Milan e si porta in sesta posizione a quota 21 punti, a -6 da Fiorentina, Inter e Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFuria Garcia, la Roma annuncia il silenzio stampa
Articolo successivoVerso Barcellona: tornano Iago e De Rossi

2 Commenti

  1. Ci presentiamo nel peggiore dei modi alla partita di barcelona…anche se quella, nonostante l altisonanza dell avversario, É LA GARA PIÙ INUTILE DELLA STAGIONE. PErchE vincere sarà impossibile, e pareggiare non seevira a nulla. Quindi servirà non riportare infortunati e possibilmente non prendere imbarcati? Modulo? 4312 pjanic dzeko falque, florenzi terzino, vainqueur a centrocampo

  2. Il milan e’ l’ anticalcio, ha fatto un catenaccio stile anni 50. Juve brutta ma che ottiene i 3 punti grazie ai suoi 2 giocatori piu’ forti: Dybala e Pogba.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome