Mercato: Stek, Osvaldo e Piris verso l’addio

0
571

stekelenburg4

GIALLOROSSSI.NET –  Comincia a delinearsi il prossimo mercato della Roma. Hanno contorni più chiari le possibili cessioni: Osvaldo, a prescindere dal finale di campionato, verrà messo sul mercato. Lo scrive questa mattina il quotidiano “La Repubblica”.

Sabatini è in attesa di offerte per l’attaccante italo-argentino, e con dodici milioni di euro sarebbe disposto a cederlo. Al momento le uniche pretendenti sembrano essere club italiani, vedi Inter e Juve, destinazioni che i giallorossi vorrebbero evitare. A Trigoria preferirebbero piazzare l’attaccante all’estero, con l’Inghilterra tra le destinazioni favorite. Il Tottenham, in particolare, sembra interessato all’argentino, ma per il momento non c’è alcun discorso avviato. La Roma sembrerebbe intenzionata a mettere sul mercato anche Stekelenburg, ancora scottata per la fuga del portiere a gennaio verso il Fulham.

L’olandese, in rotta con Zeman, andò a parlare l’ultimo giorno del mercato di gennaio con la squadra inglese, per poi essere richiamato in fretta e furia da Trigoria a causa del fallimento dell’operazione Viviano. Operazione che la prossima estate potrebbe riaprirsi con la Fiorentina. Questione Piris: i 4,5milioni di euro necessari per il riscatto del ragazzo sono considerati troppi da Sabatini, a fronte del rendimento stagionale non proprio convincente. O viene ridiscussa la cifra, o Piris se ne tornerà in Paraguay.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLamela, accordo a un passo
Articolo successivoINTER-ROMA, le pagelle dei giornali

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome