SACCHI SU BARCELLONA-ROMA: “NON C’E’ ORGANIZZAZIONE DI GIOCO” – L’ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, Arrigo Sacchi, usa termini molto duri per commentare la partita della Roma sul campo del Barcellona nel post partita andato in onda su Mediaset Premium:
“Sembrava una partita di allenamento. Nei primi minuti i giocatori della Romaerano fermi, sembrava di vedere le sagome che si mettono in campo durante gli allenamenti…non c’era grinta, non c’era organizzazione di gioco. Se io fossi io l’allenatore della Roma sarei preoccupato…”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se questa partita si rigiochera più avanti con la Roma al completo e con la motivazione del risultato la musica sarà diversa
Vieni tu al posto di garcia
Che dire ha ragione.. ma x caso avevano le zavorre nei calzoncini..
Sono mesi che lo fa una mexda a garcia ed ha ragione mi ricordo la partita col bate quando prima di cominciare disse che quella formazione era sbagliatissima e infatti 3-0 fine primo,tempo. Digli anche che se vuoi recuperare iturbe lo devi far giocare in un 4-4-2
Perché? La conferenza stampa di Garcia ha anticipato tutto ef il risultato delle 18 lo ha confermato….se poi con l’Atalanta e col bate non si fanno 6,punti allora mi piego alle considerazioni correnti ma se si ottiene vittoria con i bergamaschi e qualificazione agli ottavi bisogna riflettere….questo si
L’unica cosa che poteva fare la Roma era il catenaccio ma perdeva uguale perciò ha fatto bene Garcià nel far confrontare iturbe falque florenzi manolas con i campioni a viso aperto solo così si cresce! E cmq. Con gervignho Salah strootman e un pizzico di fortuna in più la Roma poteva almeno pareggiare..resta di fatto che loro hanno tre attaccanti tra i più grandi del mondo..il real ne ha presi 4 in casa! Di che stiamo parlando? ?ma per favore
Ma ancora parla sto gatto nero….
anche tu saccchi con i barca ne avresti presi altrettanto , quando hai una squadra che è nel momento migliore della sua stagione , con tutti i titolari presenti 3 fuoriclasse li davanti ,ne dovresti sapere qualcosa visto che hai avuto 3 fuoriclasse nel milan van basten , gullite l’altro non me lo ricordo , appena andati via loro sei rientrato nei ranghi ne più ne meno come gli altri allenatori ,parlare è facile ,realizzare è molto più difficile
Nessuno ti ricordo che Sacchi gli e ha fatti o 4 o 5 al barca.mper favore stai parlando del più grande allenatore italiano non di quello straccione di Garcia.
Hai ragione Alex, non c’è proprio confronto tra Sacchi e Garcia, l’uno è stato uno grande stratega, l’altro uno modesto alenatore. Ormai, preferisco che la Roma perde contro il Bate per potere avere uno alenatore italiano a gennaio che ci permette di vincere il scudetto. troppi limiti questo Garcia.
Penoso giustificare sta sconfitta o far finta di aver snobbato la partita perché tanto sono invincibili e la qualificazione passa dalla partita col bate… Mentalità da squadretta e figuraccia epica (e sono già tre)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.